Roma – Lecce
Roma – Lecce: 2-1
***
S’è vinta sta partita in sofferenza,
cosa che ne ingrannisce più er piacere,
sò queste infatti quele gare vere,
de cui nun riuscirò mai a restà senza.
***
Vince la Roma e vince de mestiere,
contro ‘gni diceria de chi mal penza,
e superanno la gran resistenza
de un arbitraggio da serate nere.
***
Segna er sor Pjanic, poi raddoppia Gago,
ma è er gioco tutto che man mano cresce,
diretto da un allenatore mago.
***
Poi er go’ annullato a Osvardo, che arincresce,
cor guardalinee che mo sta a fà er vago,
ma sa che ha preso un granchio, mica un pesce.
***
Stefano Agostino
… uFF!!! L’ennesima prova per le coronarie, ma nel gioco dell’O CA..lcio avemo zompato 5 caselle: e questo conta!!!
Comment by Luis — 21 Novembre 2011 @ 00:14Per il resto, sto guarda-Linee che reputa il Cerchio per aria de Osvaldo irregolare, è da fucilare anzi, da mitragliare!!!
Taddei ottimo, Lamela acerba ma entusiamante, bentornato Capitano…
Insomma dietro se balla sempre ma c’è da ben sperare…
Anche se certe palle se buttano dentro, Sfortuna Boja…n!!!
appunto se le buttavamo dentro stasera se stava OLèèèè OLèèèè ROMA ALLLè ROMA ALLè .se nun fossi pè un guardialinea accecato ma de brutto brutto,managgia a LUIS voleva gongolà ci li rimane in gola.
Comment by PEDRO — 21 Novembre 2011 @ 01:50SEMPRE FORZA ROMA
Bongiorno e bon Lunedì. Io direbbe che è mejo ch’è finita così, armeno li giocatori nun se monteno la testa e affronteno l’avversari de sabbato prossimo co’ leggerezza. Considerato che avanti tenemo ‘na massa ede bravi costruttori, ma de artrettanti spreconi, bisoggna attrezzasse bene ‘n difesa, ché quelli de l’Udinwse a casa loro nun sprecheno gniente.
Comment by 'svardo — 21 Novembre 2011 @ 08:24Visto un Taddei “moto perpetuo” e bene Rosi; giocheno da terzini e nun tengheno lìobbligo der golle.
Peccato che er golle più bello e fantastico sia stato annullato pe corpa de ‘n’assistente orbo. Me dispiace pe er mio “omonimo”.
Comunque “ADELANTE COSI'” e FOOORZAAA ROOOMAAA!!!
Scusate me so’ magnato una …..”nun”.
Comment by 'svardo — 21 Novembre 2011 @ 08:30Bongiorno e bon Lunedì. Io direbbe che è mejo ch’è finita così, armeno li giocatori nun se monteno la testa e nun affronteno l’avversario de sabbato prossimo co’ leggerezza. …….
M’è successo perché ancora ho da fa’ colazione.
Buongiorno a tutti. Non vorrei che oltre a capitan futuro avessimo pure capitan futuro futuro….. se no….quanto chiederà Rosi? 18 milioni? Via dalla Roma
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 21 Novembre 2011 @ 09:00entrambi
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 21 Novembre 2011 @ 09:01Proprio vero, fratello mio. Un bel granchio, per i suoi peggior morti…! Ma la Roma c’è ed è un piacere assoluto da vedere. Mai come oggi, s’intravede ciò che potrebbe essere. Alla faccia delle pastette di Moratti, delle illusioni profetiche di Lotito, degli stadi di cartone degli Agnelli. Parafrasando una nota pubblicità, direi che nella vita ti possono piacere in tanti, ma solo una ti ruba il cuore…. AmoRomA.
Comment by Paolo — 21 Novembre 2011 @ 09:13Buongiorno a tutti. Pazzesco ! Non riesco a trovare un’altro termine per definire la partita di ieri sera, doveva finire con un punteggio tennistico e invece abbiamo sofferto fino al 90°. Ci mancava anche un somaro di guardalinee ! Daje Roma Daje.
Comment by roberto genesis — 21 Novembre 2011 @ 09:30Io ho visto solo il primo tempo della partita, causa sonno 😀 A parte la vittoria, noto uno scostamento considerevole tra dati statistici sul “possesso palla” a nostro favore e le finalizzazioni a rete 😀 😀
Comment by Principessa — 21 Novembre 2011 @ 10:02Buongiorno…vittoria sofferta, ma quante occasioni 2 gol fatti (della serie li segnavo pure io) da Bojan. La Roma meritava di vincere 4 a 1, però ho visto delle belle azioni e dei giocatori che continuano a crescere. DDR grande, ho perso il conto delle palle che ha recuperato. Un pensiero speciale per il MAGNIFICO gol di Osvaldo, regolarissimo, ma talmente bello che fa ancora più male…SEMPRE FORZA ROMA
Comment by federica_perla — 21 Novembre 2011 @ 10:06Al primo gol si è arrivati dopo 19 passaggi consecutivi, grande possesso palla e crescita complessiva rispetto alle prime partite. Centrocampo solido, è lì dietro la mia preoccupazione, non mi entusiasma il danese, spererei piuttosto nel pronto rientro di Juan. E poi rivedere il Capitano in campo scalda sempre il cuore!
Comment by Silvio — 21 Novembre 2011 @ 10:24Rivedere il capitano in campo scalda il cuore, ma ieri non era presentabile…..io non l’avrei fatto scendere in campo….
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 21 Novembre 2011 @ 10:38Concordo con Silvio. Un centrale difensivo forte e di esperienza serve come il pane, ma tocchera’ aspettare gennaio, Juan di 2 anni fa sarebbe l’ideale, ma sta sempre male ! A meno che Luicho non decida di metterci DDR in attesa di un rinforzo.
Comment by roberto genesis — 21 Novembre 2011 @ 10:41Bon pomeriggio a tutti, ai Romanisti e (me vojo allargà) pure ai RomanistiRomanistiRomanisti 😉
Comment by Pablo BigHorn — 21 Novembre 2011 @ 16:14Il problema di questa ROMA è solo uno: le mie coronarie. Non credo de potè regge a lungo co sti ritmi de gol sbajati e un portiere che non da sicurezza , non fa un miracolo, ogni volta che prende palla divento brachicardico.
A quando una tranquilla vittoria per 6-1 al primo set?
Abbiamo battuto le ultime in classifica, adesso vediamo cosa succede con squadre serie.
Roberto, io non sarei sicuro che la società agirà a gennaio in entrata. Sabatini e Lucho hanno sempre detto che 29 giocatori sono troppi, specialmente per una squadra che è fuori dalle coppe, e bisogna lavorare in uscita per arrivare a 23-24 cui aggiungere di tanto in tanto dei primavera.
Comment by Pablo BigHorn — 21 Novembre 2011 @ 16:19Prima devono vendere, o meglio cedere aggratisse, che certi fenomeni come barusso, curci, antunes e compagnia cantando li prendono solo se contribuisci a pagargli lo stipendio. Per jacksparrow vale lo stesso, non perchè non sia forte, ma un ingaggio da 4 mln netti l’anno non glielo vuole dare nessuno.
Bellissima Roma, non sembra una squadra assemblata da poco, certo si rischia ma per me è l’unica che lascia intravedere qualcosa di veramente nuovo.. Forse sarà presto x vincere ma si stanno buttando basi molto solide… Me gusta mucho ! Sfr
Comment by Sololupo — 21 Novembre 2011 @ 17:46… SOFFERENZA … MA QUALCHE PROGRESSO S’E’ VISTO … BEL GIOCO DA CENTROCAMPO FINO ALL’AREA … MANCA UN PO’ DI FREDDEZZA ….
Comment by Elio Malloni — 21 Novembre 2011 @ 19:07