Diversamente interisti
Diversamente interisti
***
Ancora un’artra vorta ha festeggiato,
l’impresa de la squadra d’adozzione,
chi nun è gnente pe costituzzione
e pe gioì s’appoggia a sto strisciato.
***
E nun s’accorge quanto è cojone,
ma nun è corpa sua, è che c’è nato,
nun riesce mai a gustasse un Campionato,
senz’èsse servo sciocco e mai padrone.
***
Destino triste de chi vive a specchio,
che campa solo de le gioje artrui
da quanno nasce a quanno more vecchio.
***
Penza che anni magri, tristi e bui,
da prenne e infilà tutti ‘ndentro ar secchio,
vissuti come li sta a vive lui.
***
Stefano Agostino
guarda che ieri sera speravo in un pareggio ma stefano se continueremmo a scannarci entro le mura non cresceremmo mai come società calcistiche.
Comment by giuseppe di paola — 7 Febbraio 2011 @ 09:05Reja ieri si è giustamente imbufalito per il fango ed il linciaggio che ha voluto Galliani su Kozak. E’ un grande allenatore e difende i suoi giocatori come un padre. Come lo era Enzo Bearzot. Sono un traditore non sopporto. Sandro Piccinini romanista a teleroma 56 si è venduto al potere…che vergogna uno che nasce a roma, resta e vive a roma e lavora a roma come fa lamberto e tutti i giornalisti locali.
Ma non si sente umiliato quando offendono la nostra città è veramente un venduto…comunque solo quando vedremo il derby con un altro spirito, solo allora potremmo crescere a livello nazionale, su caressa bergomi e sky….Sensi e cragnotti avevano tentato di creare con stream un polo in opposizione.
Hanno fatto una brutta fine putroppo e caro stefano più fantasia oggi non parlo di Inter Roma ma quando perdi un consiglio non rifarti su di noi cerchiamo invece di fare causa comune contro quel maledetto potere padano ciao
Bongiorno, giusto Ste’ er tema der sonetto. Ne la vita saranno puro brave perzone, ma pe’ quanto ariguarda ‘a passione pe ‘pna squadra, fanno propio pena e nun meritano manco d’esse’ nomati, come se nomano l’aromanisti, li milanisti e artri, derivanno dar nome de la squadra. Ner tifo nun tengheno squadra, ma solo ‘nvidia pe le fortune de la Roma e gioia ne le sfortune de la stessa. So’ solo “STRACCI DE ANTITIFOSI” e giorno verrà che spariranno da le scene pallonare.
Comment by RomamoR — 7 Febbraio 2011 @ 09:10Chiedo scusa a “Peppinodipaola”, ch’ogni tanto addimostra spirito “romano”, ma è ‘na mosca bianca ‘n mezzo a ‘n mucchio de me..osi. L’aromanisti che iersera staveno ar Meazza, tifaveno ROMA, ROMA pure perdenno e nun anelaveno la vittoria de li strisciati pe fa dispetto a quelli de l’antra sponna.
Comment by RomamoR — 7 Febbraio 2011 @ 09:20E’ l’ennesima dimostrazione de chi e’ sta gente… La cosa migliore e’ davvero ignorarli, questo meritano, indifferenza!
Comment by Silvio — 7 Febbraio 2011 @ 11:11Riise non sa difendere, il secondo gol, oltre alla papera del portiere, è stato causato dal fatto che il norvegese lascia sempre 4 metri all’avversario, ed a Eto’o non si possono fare questi regali.
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 7 Febbraio 2011 @ 11:28Per il resto, sul 4-3 ci stavo credendo, soprattutto dopo l’errore di Milito sottoporta….
Peccato perchè nel primo tempo non abbiamo demeritato
il gol de ET’O no è colpa de risse ma de burdisso come al solito le colpe vanno a chi nun cè là ………..li deve intervenire in radoppio e chiusura il centrale no il laterale……….e quase de fronte alla porta per cui essendo laterale risse centra poco eppure era presente al contrario de chi dovrebbe stare li e no c’era…………per i dubbIOSI E SCORDARELLI DEL PASSATO và detto che kharja come AQUILANI no è andato perchè dava fastidio al capitano(a proposito tutto è colpa sua ahahahhahahahah)ma dava fastidio a un certo pelato che li in quella pozissione aveva er fenomino trotellino,cambiasso fà gioco kharja interdice e auita ,nella ROMA CHE fu DE ROSSI avrebbe dovuto gestire e kharja auitare ma no se è scelto altro PERò CHE VE LO DICO A Fà LA COLPA è DE TOTTI ancora una colpa a lui che ieri nun c’era eppure se è perso malamente ugguale strano ……….secondo i vostri raggionamenti ma tant’è
Comment by PEDRO — 7 Febbraio 2011 @ 12:14SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE FORZA TOTTI E PIù CHE MAI VADA VIA AL C……SIA ER PELATO CHE L’AMICI SUA ……….
Pedro, te la ricordi l’azione del gol di Eto’o? E quella di Eder? A volte penso che sia meglio Castellini su quella fascia. La Roma non mi è dispiaciuta, soprattutto dalla cintola in su.
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 7 Febbraio 2011 @ 14:16lazio merdaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment by Federica_Perla — 7 Febbraio 2011 @ 16:30MASSIMO il gol è quello che dribla risse ossia col dribling porta la palla sul lato destro de risse che notoriaente no è il suo forte ,ma se dà il caso che tutto ciò sucede quase sul discheto de rigore un pò sul la sinistra e li nel gioco de squadra com’è il calcio il centrale auita col radoppio per de più sapendo che risse nun è forte nel suo de lato destro ma resta il fatto che secondo me anche risse se aspetava il radopio…..poi manco a me siamo dispiacuiti più de tanto ma no siamo organizati e comandano troppi ho nessuno e ciò l’ho detto già…………anche l’inter ha fatto una ottima partita ai livelli de MOURINHO..
Comment by PEDRO — 7 Febbraio 2011 @ 23:26SEMPRE FORZA ROMA