Roma in rima - Sonetti e poesie in romanesco di Stefano Agostino

La Roma in rima,Stagione 2010/11

19 Settembre 2010

Roma – Bologna

punto-interrogativo1Bologna – Roma: 2-2

***

Regà,  famo quarcosa e pure presto!

Così davero mica pò annà avanti,

basta giocà de fino e co li guanti,

tocca sortì dar tunnel bujo pesto.

***

Sto pari è de quelli preoccupanti,

du a zero a un quarto d’ora e poi l’aresto

Di Vajo pe du vorte poi fa er resto,

e addio a sti bei tre punti sacrosanti.

***

Roma, te l’aricordi tu chi eri?

Quela che pe n’anticchia poco poco,

vincevi no scudetto l’artroieri?

***

Come ner piatto io ce vedo er coco

così mo tocca vede er Sor Ranieri,

si sa arimette in piedi squadra e gioco !!!

***

Stefano Agostino

  1. ha detto bene non si campa di ricordi…..stefano in questo calcio il tuo grande campione è purtoppo lentamente sta arrivando il momento della fine come capita a tutti….25 minuti ma il mister non è allenatore da grande squadra…come lo scorso anno la verità del punto è che l’inter ha rallentato teneva troppo alla champion league e voi avete afferrato il treno…e per poco il miracolo non riusciva, bisogna voltare pagina, ed essere consapevoli che state attraversando quello che abbiamo attraversato noi 4 anni fa….solo con una società sicura si possono buttare le fondamenta per un progetto a divenire con almeno 6 giocatori nuovi giovani e motivati…questa squadra è un limone spremuto..non c’è più nessuna goccia mi ricorda la lazio di zaccheroni…..prima dell’avvento di chi ho senpre stimato…stefano niente illusioni è marcio il centrocampo…è stanco logoro ed non ha nulla di più perrotta taddei e gli altri hanno corso per anni..ora non ce la fanno più è una realtà da accettare, certo se foste stati in acque più floride…ma sai quale è la situazione…spero che rotschild prenda tutto…sani il bilancio e faccia il prossimo anno tabula rasa, ricordati il grane agostino di bartolomei..il vero capitano….per tutti i grandi l’addio è sempre difficile…ma stefano è giunto per francesco…si può prendere una traversa, può fare una giocata…ma in questo calcio…ci vuole gente che corra per 90° minuti è triste ammetterlo ma è cosi un abbraccio

    Comment by giuseppe di paola — 19 Settembre 2010 @ 18:36
  2. Noneee! Nun ce semoooo! Meno male che er Bologna s’è aricordato de còre solo ner seconno tempo; magara aveva dato quarche segnale a la fine der primo. Li difensori aromanisti? O tutti davanti o tutti a caccia de farfalle. L’impostazione ‘n principio pareva giusta, ‘nvece, quanno s’è trattato de còre se so’ sbracati tutti. Er Chievo ha perzo cor Brescia e mo’, mercordì annamio a Brescia; portamose la svejia da casa. Doppo ce viè da’ ‘na svejata l’Inter. Avemo da spera’ ner rientro de Riise (difficile), che er bistrattato Cassetti nun abbia guai serì, come DDR e l’acquisto sbajato de Burdisso (enne) aritornì a comanna la difesa. Ch’AMAREZZA!!!!!!

    Comment by RomamoR — 19 Settembre 2010 @ 18:37
  3. ancora una volta i limiti del grande regista con lui che ci fà fare il salto de qualità,con lui che tiene palla come pocchi quando se vince per due a zero insuma con lui che se ne dovrebbe andare a…………
    tornando al punto per un’ora se è giocato un bon calcio anche due gol tiè,se aveva cambiato regist(a)ro dal’inizio e sè VISTO poi colpa un infortunio che fà male è arrivato il buio pesto ………….sarà perchè con lui che dovrebbe ancora u na volta no ha fatto(ma quando ha fatto ,bohhh)se è smesso da corrè e giocare,sor ranieri mette fuori posto simplicio pè tenè con lui che ……fà usci MENEX no è essente da colpe anzi………….
    me la sò quase gustata quella ginochiata ……………..
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 19 Settembre 2010 @ 18:46
  4. Io non ho parole, sul 2-0 ho visto il centrocampo a 40 metri dalla difesa (vabbhe’, forse 20…) e divaio a sguazzare nel mezzo. Si puo’ regalare 3, 4 contropiedi in 20 minuti quando vinci 2-0? Totti poi che perde palloni su palloni a centrocampo, e basta con questi colpetti di tacco. E Vucinic non pervenuto in panchina, con la sua velocita’ non era utile nel finale? Due punti in tre partite, peggio dell’anno scorso!

    Comment by Prometex — 19 Settembre 2010 @ 18:53
  5. Questa è una squadra di gente con le palle ha detto ranieri, l’ha detto davanti a tutti, a spada tratta e senza possibiità di contraddittorio. A ranieri e ai giocatori dico solo una cosa. Siete una manica di falliti, gente senza nerbo poco furbi e per nulla intelligenti. Ammazzatevi!!! Mercoledì a Brescia e sabato con l’inter, il risultato? dopo la quinta partita AS ROMA a 2 punti.

    Comment by alessandro — 19 Settembre 2010 @ 19:13
  6. Le palle? Ce le hanno solo raccontate… A taluni critici (parziali e a striscie) invece me permetto di dire…anche a me non è piaciuto il Capitano, in special modo quando non è riuscito a raggiungere e fermare Di Vaio sul secondo gol… ma che state a dì? Ma che parlate a fa? SEMPREFORZAROMA!!!

    Comment by Luis — 19 Settembre 2010 @ 19:33
  7. M’aricordo er gioco cha facevo da regazzino: ” 3,3,giù giù, 3,3,giù giù, giù,giù e giù; si prima de l’urtimo “giù” chi stava sotto se sgujava (cedeva), s’arimetteva sotto. L’ASRoma aresta sotto.

    Comment by ''svardo — 19 Settembre 2010 @ 19:40
  8. Ce vònno giocatori gioveni, motivati e che coreno. La Roma tie’ quelli spompati prossimi ar penzionamento, scartati da l’antri e fatti paga’ a peso d’oro, oppure rotti pagati zero, ma che so’ da zero. S’è fatta autorizza’ le spese da Unicredit, ma nun ha saputo approfitta’. Ha solo sprecato artri sòrdi. Nun vojio di’ de chi parlo.

    Comment by ''svardo — 19 Settembre 2010 @ 19:45
  9. una domanda che mi stà in testa MA SIMPLICIO basica lo stesso restaurante de ADRIANO o almeno se vedono spesso a tavola insieme no ????
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 19 Settembre 2010 @ 21:41
  10. … p.s.: il mio commento non era riferito a Prometex che saluto con simpatia… Scusa Stefano ma me rode me rode, per me è come na sconfitta, peggio perchè per di più beffarda… mettemoje le duracell, ma qualcuno sa dirmi ‘ndo se mettono le pile asti giocatori? No, nun me lo dite…

    Comment by Luis — 19 Settembre 2010 @ 21:49
  11. … p.s.2 Caro Pedro, pare che Simplicio è stato scelto proprio da Adriano come secondo… no, non come secondo a Pizarro… ma proprio come secondo… piatto…

    Comment by Luis — 19 Settembre 2010 @ 21:53
  12. HO ancora un’altra domanda scusate dicevo tutti vogliono lo sceico con i denari però a quanto mi risulta dal’anno prossimo in eufa pè inscriversi ci vogliono i bilanci in parregio nun è amessa la perdita pena sanzioni,il che vò di entra tanto spendi tanto come oggi ?????????????????
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 19 Settembre 2010 @ 22:46
  13. Carissimi amici romanisti, buona sera a tutti.
    Vivo lontanissimo da Roma e purtroppo sono costretto a vedere la nostra amata solo in tv; ma voi che avete la fortuna di vivere nella nostra città, mi dite cosa sta accadendo alla società e, soprattutto, alla squadra? Perchè da lontano ho l’impressione che, ad esempio, lo staff tecnico abbia poche idee e che oltretutto sia pesantemente condizionato nelle proprie scelte (formazione iniziale e cambi) da qualche “senatore” – leggi Totti -, e Vi prego di non crocifiggermi per questa mia affermazione perchè nel calcio, come nella vita, bisogna sempre guardare avanti e NON vivere di ricordi, per quanto belli. Con questo non dico che il Capitano non deve più giocare, solo che, per il bene della squadra, deve accettare il turn over con giocatori più giovani, freschi e per questo in grado di correre di più, anche se con meno classe! Che ne dite? Grazie e un grosso abbraccio a tutti.
    P.S. ometto i complimenti al nostro poeta perchè veramente non basterebbero mille parole!!!!!!!!

    Comment by gex giallorosso — 19 Settembre 2010 @ 23:42
  14. A questo punto,speriamo di salvare il salvabile, in attesa di tempi migliori. Comunque, sempre FORZA ROMA

    Comment by letizia — 20 Settembre 2010 @ 00:05
  15. ancora una domanda mort..mie,ma nun è che unicredit è già proprietaria della ASROMA,chi vorrebe invisti dove forse no se prende(cosi dicano)per de più con i presuposti de prima,unicredit è già sponsor della champions,per cui PROFUMO de altre lunghe storie inventate a arte ma senz’arte nè parte,bohhhhhhh
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 20 Settembre 2010 @ 00:51
  16. Se non si torna al 4.2.3.1 con Totti centravanti e Borriello in panca on se ne esce. Col 4-4-2 l’unico risultato è che Totti non segna più e chi gioca centravanti non segna come lui. L’allenatore è in stato confusionale, checchè se ne dica le palle non si dimostra di averle nei monologhi ma nelle scelte. E nelle scelte a forza di dar un colpo al cerchio ed uno alla botte sta dissipando quanti di buonoi aveva costruito. Il ciclo volge al termine. S F R

    Comment by Sololupo — 20 Settembre 2010 @ 08:36
  17. Buongiorno a tutti. Accanirsi con questo o quel giocatore mi sembra del tutto fuori luogo. La Roma non c’è tutta ! Dura solo un tempo, e ieri non è stata capace di chiudere la partita. Poi succede che gli altri corrono e noi siamo fermi e di conseguenza succede il patatrac. Io spero che sia soltanto un problema di condizione fisica. Gli altri problemi come quello della mancanza di esterni si risolvono mettendo la squadra in campo in un’altra maniera, e qui sono d’accordo con Daniele di tornare al 4-2-3-1. Daje Roma Daje.

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 09:12
  18. Io il Capitano lo critico spesso, ma allo stato attuale dall’alto dei suoi 34 anni credo che sia l’unico e dico l’unico che da sempre il fritto e che ce la mette tutta. Anche ieri secondo me ha fatto il suo. L’unica cosa che non mi è piaciuta sono tutte le palle perse sulla 3/4 che poi hanno innescato i contropiedi bolognesi. Ecco quella è una cosa che non deve accadere, mai, per il resto lui ha un gran cuore ed in campo si vede!!!! Il problema è il coraggio e Ranieri non ne ha. Troppo prevedibile, troppo scontato. Mi piacerebbe vedere uno come Leonardo sulla panchina giallorossa!!

    Comment by Romano&Romanista73 — 20 Settembre 2010 @ 09:17
  19. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment by Principessa — 20 Settembre 2010 @ 09:20
  20. Mi rifiuto anche di commentarla … nn è possibile mi sembra un incubo.

    Comment by Federica_Perla — 20 Settembre 2010 @ 09:52
  21. Si, Leonardo, ‘n’antro scarto der Milan. Nun se tratta de allenatore, se tratta de giocatori fritti (quelli comprati nòvi) e rifritti quelli che tireno la caretta da più de 5 anni; arcuni de li quali (DDR) sempre senza sosta e puro ‘n Nazzionale. Ce mancheno l’esterni arti? Puro si nun ereno campioni, ma ‘n mancanza d’artro, Guberti e Cerci faceveno comodo. Ar posto de Ranieri nun stsartei a aspetta’ er rinnovo der contratto, mannerebbe aff….lo tutti i digerenti e me ne annerebbe. “Nemo profeta ‘n patria” e ce sta a perde’ la faccia. A fatto bene Spalletti. Quoto 100% “gex giallorosso”

    Comment by RomamoR — 20 Settembre 2010 @ 10:06
  22. Si ma il punto è sempre lo stesso, perchè squadre come l’inter giocano con Etò, Pandev, Milito oppure il milan con Inzaghi o Pato, Ibra e Ronaldinho e noi non riusciamo a far coesistere Totti e Borriello? A me pare assurdo, veramente!!!

    Comment by Romano&Romanista73 — 20 Settembre 2010 @ 10:12
  23. Senza esterni non si neanche il 4-2-3-1. A me sembra che ieri la squadra si sia squagliata dopo il primo tempo, come due anni a questa parte, arriviamo a settembre con massimo 45 minuti nelle gambe.

    Comment by Prometex — 20 Settembre 2010 @ 10:46
  24. Siamo stati abbagiati troppo in positivo dal Campionato dello scorso anno. Si è vero, è stato esaltante, ma non siamo stati capaci di andare a fondo del problema, i dati negativi dei terzini che non sanno difendere c’erano e Julio Sergio spesso ci ha messo una pezza. Ranieri aveva chiesto due esterni e non solo non sono stati acquistati ma ne abbiamo venduti due ! Siamo alle solite, facciamo una campagna acquisti alla “COMPRO CHI CAPITA” e non “QUELLO CHE SERVE”. Ma, a parte questo, per battere il Bologna o il Cagliari serve corsa e accortezza tattica. R&R, è vero quello che dici sul Capitano, ma la vera scelleratezza che ha fatto Totti ieri è stata quando non ha lanciato Simplicio con la porta spalancata dopo il rinvio errato del loro portiere, andando a cercare un improbabile pallonetto, era il gol del 3 a 1 e finivano i giochi!

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 10:50
  25. Con il 4-2-3-1 giochi con Pizarro e DDR centrali e davanti gli incursori sono da destra a sinistra Taddei(o Menez) Perrotta(o Simplicio) e Vucinic a sinistra(le migliori prestazioni le ha fatte partendo da quella posizione) e Totti riportato al ruolo di centravanti, con Borrielo pronto a subentrare. Non sara’ il massimo della vita, ma è il modulo che i ragazzi conoscono a memoria e che ci ha dato i migliori risultati.

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 10:54
  26. Ragazzi io insisto, vorrei delle risposte da chi è più competente di me. Perchè giocano tutti con 3 punte e centrocampisti offensivi (milan, inter, barcellona, real) e noi abbiamo difficoltà a giocare anche con due, mo adesso pure totti e borriello sono incompatibili, daiiiiiii!!! Capisco che i centrocampisti devono correre di brutto, allo stato attuale non è possibile, però io voglio una squadra come quelle, con gioco d’attacco, a me il catenaccio me deprime, Capello non m’è mai piaciuto e vedere la Roma giocare così me viè da piagne, soprattutto con il potenziale d’attacco che abbiamo!!

    Comment by Romano&Romanista73 — 20 Settembre 2010 @ 10:57
  27. Romano, il confronto con le grandi d’Europa è improponibile non solo per la Roma ma per tutte le italiane. Basta guardare il primo turno delle varie Coppe, una figuraccia dietro l’altra. Anche il Milan contro il modesto Auxerre il primo tempo è stato letteralemnte graziato un paio di volte con gli avversari in superiorita’ numerica. Barcellona, Arsenal, Real ecc sono piu’ avanti di noi anni luce sia atleticamente sia tatticamente, almeno per ora. L’unica che regge il confronto è naturalmente l’Inter con tutti quei campioni che si ritrova !

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 12:59
  28. Genesis io non dico che dobbiamo essere al pari delle grandi squadre è palese che c’è un gap bello ampio. Io dico solo che lo scorso anno avevamo perso un buon attaccante che 3 mesi che è stato da noi, si comportato bene ha fatto il suo ma non è stato confermato in parte perchè non poteva giocace insieme a totti. Per settimane non si parlava altro che del To-To, ricordi? Ecco Toni non adava bene, ok, prendiamo Borriello esaltandone le potenzialità (anche troppo secondo me, sembrava che avevamo preso Torres) e mo già c’è gente che dice che con Totti non si integra. Ma allora, porco giuda esisterà un giocatore che si integra con Totti o dobbiamo fare fuori il capitano per vince una partita? Mi sembra quantomeno ridicola questa situazione!!! Il 4-4-2 non si può fare il 4-2-3-1 preclude di giocare con una punta (e co Borriello e adriano che ce famo?). E’ grave questa cosa, perchè mi fa pensare che non si è fatta programmazione e non si è preso quello che serviva, ma quello che faceva più scena. E a sto punto ho anche dei dubbi quando Ranieri dice che gli acquisti sono decisi da lui e dalla società, perchè a sto punto o lui è buciardo o non ce capisce niente!!! Paradossalmente alla luce dei recenti fatti era meglio l’acquisto di Beramhi che di Borriello. Ma ve rendete conto?

    Comment by Romano&Romanista73 — 20 Settembre 2010 @ 13:25
  29. Ragazzi, sono il primo io ad essere preoccupato per la situazione della Roma, ma so anche per certo che quella vista fino ad ora non può essere la stessa squadra che lo scorso anno ha conteso lo scudetto all’inter fino a mezz’ora dalla fine. Deve esserci qualcosa che non fa girare il solito meccanismo. Voglio ancora credere che Ranieri abbia tutte le possibilità per capire di che si tratta, per intervenire in tempo e per far ritornare la Roma, quella vera quella che conosciamo tutti

    Comment by Stefano — 20 Settembre 2010 @ 14:19
  30. Romano, stiamo dicendo le stesse cose. Programmazione? E che è? Da quanti anni non esiste una programmazione? L’ho detto prima, si fanno acquisti alla “COMPRO CHI CAPITA”, e ancora meglio a parametro zero, se non era per la banca restavamo al palo anche quest’anno. Ranieri ha accettato tutto questo forse per orgoglio, per riconoscenza, non so’, altrimenti avrebbe dovuto mollare baracca e burattini. L’unico acquisto voluto da lui è Burdisso, che peraltro non puo’ considerarsi un rinforso visto che gia’ c’era. I due grassoni brasiliani se l’è trovati fra capo e collo , ma di esterni difensivi e offensivi neanche l’ombra.

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 14:40
  31. Per quanto riguarda Borriello, è un buon giocatore che cifara’ comodo, ma hai ragione tu, si esaltano troppo i giocatori. A Roma una pippa diventa bravo e uno bravo diventa un fenomeno, esempio lampante è Mexes, bravo centrale ma nulla piu’. E’ un problema di ambiente, inteso come pubblico e media. Non si puo’ andare a Fiumicino in 5000 a osannare Cicinho senza sapere neanche chi è, per non parlare di quel catafarco de J.Baptista.

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 14:49
  32. Si però ragazzi qui non si possono avere ogni anno gli stessi problemi, bisogna anche imparare dagli errori del passato. Questo è un film già visto, 2 stagioni fa quando arrivammo a mala pena in europa league. La squadra aveva gli stessi problemi, gli stessi cali di concentrazione e gli stessi problemi fisici. E’ sintomatico e per nulla casuale questa storia. Ripensate alla Roma di Spalletti di 2 anni fa e ditemi se gli errori che fa no sono gli stessi che faceva allora. Dopo 3 anni stiamo ancora qui a sperare che Pizarro ricominci a fraseggiare, che Perrotta e Taddei ritornino ad antichi splendori, che Totti e de Rossi tornino a certi livelli, che Vucinic ritorni a ruggire. Francamente me ro rotto le scatolea sperare nell’insperabile. Speriamo bene, speriamo di uscirne bene, altrimenti la vedo veramente dura quest’anno. Sta squadra è un malato cronico che vive di buone stagioni grazie a delle cure miracolose, ma appena la cura passa si ritorna nella malattia!!!

    Comment by Romano&Romanista73 — 20 Settembre 2010 @ 15:21
  33. Ma infatti bisognerebbe avere il coraggio di cambiare e ringiovanire la rosa almeno in 6/7 elementi. Ma con quali soldi? bisogna aspettare il nuovo compratore e sperare….sperare…sperare…Attenzione, quando si parla di giovani, io parlo di quelli gia’ affermati, altrimenti torniamo alle solite pippe tipo Faty, Barusso, Pit, Antunes ecc.

    Comment by roberto genesis — 20 Settembre 2010 @ 15:31
  34. Non è tanto che il Capitano non è più quello de na vorta… sono l’artri che nun so stati mai nessuno… non me pare che Messi DA SOLO abbia fatto granchè col Barcellona contro l’inter… damo a Checco quel che è de Checco… ma a tanti altri je dessero il benservito che sarebbe ora… SFR!

    Comment by Luis — 20 Settembre 2010 @ 16:40
  35. sti giovani già affermati bohhhh,disconosco i nomi gradirei conosce qualcuno cosi pè curiosità,(no che ranieri abbia spressamente chiesto un giovane(no affermato come andreolli pè un burd…assasino)il pesce puzza dalla testa,il fallo su messi ieri è meno brutale e meno intenzionale.
    l’ultima partita andata male se diceva era uscito pizarro è statta la fine …………..tanti de voi avette scrito ciò ……ieri è uscito DE ROSSI è statto buoi pesto,la coerenza bohhhhh,a colpa è de TOTTI ricordo nel primo tempo un recupero dentro l’area nostra,lui l’unico che prova a tenere palla quando cè uno che lo dovrebbe fare essendo quello che tutti dicano l’omo capace de tenere palla,se mexes ha sbagliato nel secondo gol,ha sbagliato ??????il centro campo ha sbagliato a no protegere TOTTI nei momenti in cui lui provava a tenere palla il maestro ahahhahaah ha fatto un campanellacio in mezzo al campo ccome a di puzza via pallone che mi fai schifo……………………….schuuu schuuuu…………..è normale che chi dovrebbe reggere il gioco e tenere i tempi al centrocampo no l’ha fatto ieri (per me no l’ha mai fatto)resta sempre il fatto che se TOTTI INDOVINA TUTTO Và BENE e l’altri sò fenomini se TOTTI sbaglia e pò succedere ai mejjjio ,la colpa de tutto è sua ritornamo sempre alla coerenza de prima ……che vale pè ranieri che no ha saputo fare de neccessità virtù……questa estate.
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 20 Settembre 2010 @ 16:51
  36. e per i pocchi convinti ribadisco un concetto se DE ROSSI prima era considerato uno dei migliori in italia per alcuni (per me il migliore in assoluto in europa con la sua età e nel suo posto)era perchè prima correva e faceva per tre se diceva e era effetivamente cosi ora ciò no succede più lui corre pè uno e allora i difetti altrui vengono a galla la verità viè sempre a galla e se prima qualcuno se nasconnenva dietro a magnifiche prestazioni de DE ROSSI oggi mancando appunto il DE ROSSI che fà per lui anche perchè fuori posto ,no gira nulla li ………………..ieri è statto ividente fino a che abbiamo tenuto palla con DE ROSI IN CAMPO siamo andati sul due a zero poi colpa l’infortunio che fà male essendo sul muscolo della coccia,è arrivata la fine no abbiamo giocato più,se sò persi i spazzi nel centrocampo,e sò invece statti aperti i spazzi in difesa che di vaio ha trovato…………………..no se correva più. da sempre l’unico che ha corso è STATTO SEMPRE DE ROSSI.
    PER CUI ………………
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 20 Settembre 2010 @ 17:05
  37. Co er rientro de tutti l’infortunati e li squalificati, purché poi reggano, se po’ fa ‘n campionato de mezza classifica, in attesa che er compratore se guarda ‘ntorno e, doppo ave’ fatto piazza pulita a principia’ da Rosella (nun vojio di: la Sensi, chè me pare d’offenne er padre) e quarch’artro digerente, fa finarmente ‘na campagna acquisti degna de ‘sto nome. E’ inutile che se gira attorno ar problema, bisogna solo risorvelo e l’unica soluzione è leva’ de mezzo Lei. Pe’ ancora osanna er capitano, se domannasse perché nun ce pònno esse’ punte che dialogano co lui e perché l’allenatori hanno da esse’ a Lui condiscendenti. Puro Ranieri è ito a Canossa ‘nvece de mettelo fòri squadra. Oprite l’occhiiiii!!!!

    Comment by RomamoR — 20 Settembre 2010 @ 18:13
  38. Tiè ragione Lippi: so’ tutti d’attacca’ ar muro e pijalli a carci ner deretano.

    Comment by RomamoR — 20 Settembre 2010 @ 18:15
  39. ma si i campioni che no avemo da sempre,devono parti tutti pure TOTTI partimo da pizarro e richiamo spalletti ahahahhahahahahahahha
    barzelleta.
    SEMPRE FORZA TOTTI IL MIGLORE IN CAMPO FINCHè Cè STATTA COPERTURA( DE ROSSI)
    ABASSO I DOLCI DE CARNEVALE(LE FAMOSSE CHIACHERRE DA BAR) NUN è PERIODO
    SEMPRE FORZA ROMA

    Comment by PEDRO — 20 Settembre 2010 @ 19:42

Leave a comment

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL