Pallotta che stai a fà?
Pallotta, che stai a fà?
***
Pallotta, o chi pe te, famo un discorzo:
“Facce capì ar più presto l’intenzioni,
che idee ciài, sì o no, si ciài ambizzioni,
dicce che ce stai a fà, qual è er percorzo.
***
Ché nun ciabbastan più li paroloni,
de chiacchiere qui ‘gnuno s’è arintorzo,
facce capì si vòi puntà ar rinforzo
o invece un’artra massa de pipponi.
***
Ché in du’ anni nun s’è visto gnente,
promesse e bei proggetti p’er futuro,
ma ancora “mai ‘na gioja” ner presente.
***
E si ‘sto sfogo qui te sembra duro,
fórze nun hai ben chiaro che ‘sta gente,
nun se sta zitta più, questo è sicuro.
***
Stefano Agostino
***
La pazienza è terminata. Me stanno pure a fa pentì de avè rinnovato l’abbonamento in anticipo.
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 5 Giugno 2013 @ 09:55SempreForzaRoma
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 5 Giugno 2013 @ 09:56Purtroppo, er sor pallotta è un prestanome: è la banca che comanda e non ha più intenzione di cacciare soldi. Maledetti laziali! SEMPRE FORZA ROMA!
Comment by letizia — 5 Giugno 2013 @ 10:28pallotta bisogna solo ringraziarlo per aver evitato il fallimento della ASRoma: nessuno si dimentichi che quando dibenedetto e company hanno preso la Roma, la società era virtualmente fallita, aveva più debiti (400 mln) che valore di parco giocatori, bisognava andare in tribunale coi libri contabili. Fallimento contabile, società che non si iscrive al campionato, chiusi baracca e burattini.
Comment by Pablo BigHorn — 5 Giugno 2013 @ 11:12Arrivato i soldi americani, anche unicredit si è mossa, e stiamo ancora parlando di una società viva, che ha speso più della juve negli ultimi due anni per acquisto giocatori.
Detto questo, però, lo sbaglio di pallotta è credere che lui possa stare in USA e delegare tutto a baldini&sabatini. Si è già accorto dell’errore, e ha messo zanzi. Risultato: lo stesso.
C’è un solo modo per uscirne: Pallotta più presente (la fuga a londra il giorno dopo del derby è styata vergognosa) e mettere due persone normali al posto dei fenomeni sabatini e baldini.
Non è difficile, speriamo lo faccia.
Sono stato troppo lungo nel messaggio precedente, provo a riassumere: pallotta e unicredit hanno messo sul piatto 120 mln di euro per la campagna acquisti, in due anni, più di qualunque altra squadra. Se i soldi sono stati spesi male, malissimo, non è colpa loro, ma di sabatini e baldini.
Comment by Pablo BigHorn — 5 Giugno 2013 @ 11:17La colpa di pallotta è di aver confermato sinora questi due, se li sostituisce con due onesti manager e con un allenatore normale, basta una piccola campagna acquisti e la ASR ritorna in europa.
Buongiorno a tutti. Dopo aver metabolizzato il dolore del derby sento e leggo cattiverie inaudite sulla nostra Roma. Io sono il primo critico di questa societa’ che sta fallendo su tutti i fronti, ma un conto è contestare per amore e un’altro quasi godere delle sconfitte da parte dei soliti noti dell’etere romano. Adesso il ritornello è “via i laziali da Trigoria” da parte del trippone e dei suoi pecoroni. Io lo dico da una vita, ma chissa’ perchè con la vecchia gestione dell’impiegata del comune non lo dicevano….ahahaaha….che squallidi individui !!! Ma non mi scandalizzo piu’ di nulla, d’altra parte viviamo in una nazione dove milioni di cittadini votano ancora per una certa persone che in 20 anni ha fatto di tutto e di piu nel male e nel….male ! Saro’ anomalo, ma in tanti anni di Roma ho vissuto momenti forse piu’ neri di questo, ma sono sempre stato fiero della mia fede per questi due colori, sono sempre andato avanti a testa alta nonostante tutto e tutti. Lascio ai Romanistoni le offese e le cattiverie sulla Roma. Daje Roma Daje.
Comment by roberto genesis — 5 Giugno 2013 @ 11:22Passando a cose più leggere, per farsi una risata
Comment by Pablo BigHorn — 5 Giugno 2013 @ 11:22http://www.forzaroma.info/2013/06/05/lotito-e-tare-magari-averceli-alla-roma/228460
Ho scritto questo post quasi in contemporanea con Pablo e Bariggio, guarda caso due vecchi Romanisti DOC come me ! Caro Pablo, purtroppo in questa citta’ non c’è memoria storica, ne in positivo ne in negativo….e ti ringrazio per aver ricordato a qualche smemorato come stavano le cose.
Comment by roberto genesis — 5 Giugno 2013 @ 11:26A proposito, ho letto della cena, mi sembra giunto il momento di vederci, io ci sto.
Robbé, il solo pensiero di riabbracciare tanti amici mi riempe di gioia… ho già segnato sull’agenda lunedi 17 alla pimpaccia.
Comment by Pablo BigHorn — 5 Giugno 2013 @ 11:33E che ciascuno porti con sé una quartina: io tra zanzi, pallotta e sabatini ciò certe rime….
Ripetiamolo per tutti. Cena blog lunedì 17 giugno ore 20.30 LA PIMPACCIA via di Donna Olimpia. Hanno aderito al momento: Perla, Sindaco, Genesis, Grandecorno ed io.
Comment by Stefano — 5 Giugno 2013 @ 11:54“…semplicemente sempre li´. Forse le avro´viste per la prima volta alla fine degli anni 80 con un piede nel “nuovo olimpico” post italia 90. Facce pulite che il tempo ha soltanto scalfito con qualche ruga o capello bianco. Hanno visto molto della vita gioie e dolori soddisfazioni e guai. Io le ho sempre scrutate con rispetto pensando se avessero mai provato le mie stesse emozioni in quelle domeniche. Se avessero mai creduto a quello che stavano vedendo e seguendo. Se la moda del momento fosse stata quella di seguire una squadra di calcio e fare l´ultras a difesa di chissa´quale ideale. Se mi avessero mai lasciata sola o se fossero cambiate.Se nella trasferta piu´lontana li´avessi sentiti arrivare da lontano con il loro fare deciso non credendomi sola. Se si fossero ricordate di me con un saluto d´altronde abbiamo sempre cercato di remare nella stessa direzione. Semplicemente sempre li…..le ho riviste ieri le stesse di sempre con la solita rabbia, il solito ardore. La voglia di sempre, le bestemmie di sempre .Ho conosciuto calciatori, dirigenti, presidenti ma nessuno mai ha avuto il mio/vostro amore cosi´forte,marcato per questi colori.Hanno provato a dividerci sia la” strada” , che le nuove regole di uno sport ormai malato. Divieti, diffide, intimidazioni….non vi hanno fermato e nel vuoto assoluto di una pagina cosi´triste per noi tutti vi ho sentito sussurrare che comunque ci saremmo rivisti a settembre…Vi porto nel cuore e da ieri sono semplicemente soltanto vostra….. quelle facce, quella gente.
FIRMATO LA VOSTRA ROMA.
dedicato ad una generazioni di romanisti…….”
Comment by roberto genesis — 5 Giugno 2013 @ 12:03Grande Roberto.
Comment by Stefano — 5 Giugno 2013 @ 12:22LAMELLA MARQUINHOS CASTAN MARQUINHO OSBAJO (LA SOLA BALZARETTI,ma tutti a ROMA lo volevano)DODò DESTRO STEK(fenomeno o bidone ????)più tenersi DE ROSSI(purtroppo agguingo)TOTTI comunque è sempre un acquisto……..in mezzo e se la SQUADRA FOSSI TALE c’erano anche buoni giocatori come PIRIS TOROSIDIS BRADLEI tutti de sostanza e inseriti nel contesto guisto,facevano il suo e al caso(projeto)ASROMA
Comment by PEDRO — 5 Giugno 2013 @ 17:12per cui i soldi spessi no sono statti spesi male.VERAMENTE HANNO ANCHE COMPRATO IL FUTURO RE LAMELLA……………..ciò che manca è ORGANIZAZIONE MA CIò PIù CHE ALLA ROMA è UN PROBLEMA ITALIANO se supera a torino e qualche volta a milano.
sono d’acordo hanno salvato L’ASROMA del fallimeento NO SONO D’ACORDO quando se dice che no capiscano de calcio tutti questi citati sopra valgono la maglia che VESTONO e anche de più …………per cui il problema è che nessuno ha pugno,ma a ROMA in pocchi ci sono riusciti……….ci vorrebe tempo e gente seria TIPO ZEMAN SOSTENUTO A VITA COME FERGUNSON ,i giocatori da spiaggia e da ceres,osbajo burd’assasino ddr sapendo che il loro allenatore è in eterno o quase se adecuarebbero e PRINCIPALMENTE CORREVANO CORREVANO
con questo dico MANCA CHI CAPISCA DE MENTI(sapendo che l’intilligenti stano e vanno al estero) E CHI CAPISCA DE SPOGLIATOI VINCENTI OLTRE A TOTTI CHE HA DIFESO ZEMAN li dentro a TRIGORIA NUN Cè NESSUNO ECCO ER PROBLEMA
Comment by PEDRO — 5 Giugno 2013 @ 17:14Disprezzo i “romanistoni” che criticano a prescindere, disprezzo chi gode delle sconfitte per dimostrare che aveva ragione, disprezzo le “vedove de Rosella” e chi si è sempre schierato coi miserabili marchettari… Non rimpiago affatto la vecchia gestione, ma in quella di oggi vedo errori grossolani, incapacità, mancanza di amore per questi colori. Irrispettoso è stato per esempio cambiare il logo per vendere più gadgets in Cina e in America… Non basta programmare e spendere (che pure è stato fatto, va riconosciuto), serve prima di tutto mettere gli uomini giusti al posto giusto! Da lì bisogna cominciare!
Comment by Silvio — 5 Giugno 2013 @ 18:4418.45 si è dimesso baldini,le dimissioni sono state accettate da pallotta. Adesso le redini le hanno zanzi e sabatini. Siamo daccapo.
Comment by Pablo BigHorn — 5 Giugno 2013 @ 18:59Al 99,9999999% vengo anch’io lunedì 17.
Comment by principessa — 5 Giugno 2013 @ 19:29forse se è sbagliato nei modi ,ma provare a cambiare per miglorare in qesto caso l’aspeto no credo sia controproducenti oppure disprezzo per ciò che era ,aplaudiamo la nike ,chi ci dice che no sono statti loro a richedere qualcosa,che poi piace a alcuni e no piace a altri.SBAGLIATI I MODI……prima dei uomini oggi a trigoria ci devono arrivare le REGOLE chi è capace e soprattuto chi sarà sostenuto nele sue scelte,quando osbajo o chi per lui farà caprici,l’allenatore ????? il passato insegna o no ???? quà più se và avati più se và indietro,perchè se parte mancate del anello essensiale.
Comment by PEDRO — 5 Giugno 2013 @ 21:13LE REGOLE no scrite ma sapute nei spogliatoi vincenti a dura convivencia ma nel rispeto volendo o nolendo ,e chi no ci stà fuori……..dopo de ciò se pò iniziare a pensare al futuro….NO PRIMA
Comment by PEDRO — 5 Giugno 2013 @ 21:15Io lunedì vorrei portare una mia cara amica, ma: a) non capisce gran che calcio e si annoierebbe a morte, non riuscendo a inserirsi nelle conversazioni; b) non è romanista, bensì juventino-catanese :D. Mi potrei vestire di giallo & rosso?!
Comment by principessa — 6 Giugno 2013 @ 09:26