Roma – Chievo
Roma – Chievo: 2-0
***
E st’anno qui comincia co li botti:
quattro fischioni de la Lazzio a Siena,
anticipo de la goduria piena,
co le du’ bombe de Francesco Totti.
***
Che serveno a spezzà quela catena,
in bona pace a corvi e aquilotti,
de giorni de diggiuno, ora interotti
da sti du’ granni squilli de sirena.
***
Ma è tutto quanto er gruppo che sta a cresce
e cresce er gioco e anche l’armonia
senza dipenne da chi entra o esce.
***
E co l’accordi de sta sinfonia
quarziasi cosa pare che ce ariesce,
annamo dritti su sta lunga scia.
***
Stefano Agostino
Facciamoci dare De Ceglie ed Amauri(preferirei Quagliarella ma vedo meglio Amauri, o MaxiLopez per sostituire Osvaldo) dalla Juve e non ci ferma più nessuno.
ARDIDATEME QUELLA SEGA DE RIISE
So’ quasi più contenta del tracollo dei formellesi che della vittoria della MAGICA ROMA. FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMAAAAA!!!
Ma le parole di de rossi a fine partita, come lo interpretate?
capire le parole di DDR… a me sembra semplice: a lui conviene non dire nulla.
Se dice che il suo amore x la ASR va oltre il denaro, la società ferma la sua offerta a 6 mln. Se viceversa dice che vuole più soldi, allora è meglio che cambia casa e si nasconda da qualche parte. Come si fa ad uscire da questo impasse? Con le non-dichiarazioni! Basta non dire né si né no, e da una parte riesce ad andare ancora in giro tranquillamente, dall’altra tiene la società sulle spine e può darsi che scuce qualche euro in più.
Buona la prima dell’anno! Speriamo che oltre ai rigori, qualcuno si decida a buttarla dentro, in mancanza di osvaldo.
Primo tempo eccezionale, col 75% di possesso e tante azioni da rete. Il secondo tempo sbiadito, ma forse è anche merito della reazione del Chievo che è una squadra tosta e con la lanzie meritava di vincere.
La vittoria non basta a fare passi avanti in classifica, ma è importante perché da fiducia ai giocatori che cominciano a credere nelle loro possibilità. Ci aspettano partite non facili ma nemmeno proibitive, tra due-tre turni speriamo di aver riportato le naturali gerarchie romane a posto. SFR
io il bicchiere no lo vedo pieno ma strapieno de questa GRANDE ROMA de oggi contro il solito ottimo chievo……mahhhhh no capisco i dolci de carnevale…………dopo ciò che ho visto oggi avante tutta senza se e senza ma ,chi se acontenta gode cosi cosi pè ora ,ma chi capisce oggi gongola.
GRANDE ROMA
SEMPRE FORZA ROMA
Bella così…
Totti a caccia de record? Sì a caccia… con la doppietta!!!
E mo nun se lamentino quell’artri, l’alieni, quelli che fanno i cerchi nel grano… col trattore…
Giustizia è fatta… 2 rigori a noi e due rigori a loro, no?
SEMPREFORZAROMA!!!
BASTA, mo s’ha da accelera’ er passo. Finito er diggiuno, segnata la doppietta promessa, c’aritrovamio puro ‘n’indovino. Totti l’aveva letto ne le stelle der cielo de San Sirvestro? Speramo che diventeno più sverti a mette la palla drento senza rigori.
Bona squadra er Chievo, ma si volemo core veramente nun hanno da esse’ questi l’ostacoli.
… a Siena ce coreno li cavalli … e si ce vanno undici somari, è ovvio che pijeno la sveja … FORZA ROMA e lazzie merda …
Non è il top vincere con due rigori ma…. SONO COMUNQUE DUE PERLE DEL CAPITANO!
Bungiorno a tutti. Vedo e leggo che molti detrattori del “progetto” si stanno ricredendo ! Per una volta fatemi fare l’appartenente al partito di quelli del ” L’AVEVO DETTO”….eh gia’, bisognava aspettare….ed ra la Roma è una squadra e per di piu’ con enormi margini di miglioramento. Spero in un paio di acquisti per gennaio, un terzino e un attaccante(per favore non Amauri). Ricordo pero’ che per me non esiste progetto vincente senza Daniele De Rossi !!! Daje Roma Daje.
Con una società cambiata, una nuova gestione tecnica, un organico ampiamente rinnovato e un nuovo gioco da assimilare, se all’inizio di questo anno zero mi avessero detto di stare alla prima del 2012 a soli 10 punti dalla vetta io ci avrei messo la firma col sangue…!
Per ora si è grande, tra un pò si sarà grandissimi… E nell’essere grandissimi è contemplata e richiesta la presenza di DDR finalmente tornato a quel che era… Uno straordinario giocatore… Sulle vicende contrattuali la penso esattamente come Paolo…SFR
PS. Che grande giocatore che è Heinze… Sono estasiato dal suo carisma e dalla sua solida presenza in difesa
nn ci sarà mai un altro Totti, e DDR che amo e stimo(avo) molto, ho paura che nn sarà mai capitan futuro…ma guardo la mia ROMA vincere il mio CAPITANO segnare e nn mi importa d’altro…SEMPRE FORZA ROMA