Valencia – Roma
Valencia – Roma: 3-0
***
E no così regà, qui non va bene,
tocca da fà quarcosa e pure presto,
artro ch’aspettà er closing e tutto er resto,
e si un acquisto adesso ce conviene.
***
Tre go presi a sto modo li contesto,
pure che sò a la fine senza pene,
ma prima de magnà urtime cene,
bisogna mette mano ar palinsesto.
***
Difesa co li soliti svarioni
cui troppo semo stati abbituati
a centrocampo pochi piedi boni.
***
Davanti pure semo un po’ accroccati,
insomma tocca spenne li “verdoni”
e prenne quattro pezzi ben mirati.
***
Stefano Agostino
Un mesto bongiorno. si, perché se quello de iersera è er bongiorno, me sa ch’è già notte fonna. Penzo che Enrique ha preso ‘na brutta gatta da pela’. Se penzava de trova’ veramente ‘na squadra de campioni e ‘nvece ha trovato ‘n’ammucchiata de cojoni. Invece de cerca’ da raddrizza’ quelli discreti che c’ereno, l’hanno convinti a anna via pe fa cassetta. Temo che er doppo Sensi sia er proseguimento de li Sensi. Se lo sapevo avrei arisparambiato 10 euro.
Comment by RomamoR — 13 Agosto 2011 @ 08:42In mestizia e tristezza dico: forza roma.
Epperò, chissà, forze, magara, prima o poi, hai visto mai che, levato de mezzo “er pigro”, l’antri se svejeno?
Non voglio commentare, ma ho l’impressione che LE non arrivi a Natale! Cmq FORZA ROMA!
Comment by letizia — 13 Agosto 2011 @ 10:53bisogna rimanè coi piedi a terra certo il gioco no cè,ma mancava DDR e no è poco,MANCAVA LAMELA,GRECCO no tutto è da buttare cassata de ANGEL dopia papera de LOBONT e stiamo già a perdere diventa ancora più dificile……certo quando è uscito PERROTA mi aspetavo TADDEI ………LUIS ancora nun ha capito molto,burdisso no se opera no se alenarà come se deve insuma no starà mai in forma e lui già de suo nun è bono coi piedi,henze ha una certà età……JUAN ancora nun se vede diciamo che abbiamo bisogno de due centrali forti prima de pensà a altro…………….
Comment by PEDRO — 13 Agosto 2011 @ 12:11SEMPRE FORZA ROMA
ho veduto la partita in streaming, che dieci euro a quei ladroni non mi andava di regalarli. Certo dal pc si vede peggio che in tv, ma bisogna accontentarsi.
Comment by Pablo bighorn — 13 Agosto 2011 @ 13:24Non è tutto nero come sembra: ci sono grossi problemi con Angel e soprattutto Rosi, hanno fatto errori incredibili. Poi viviani si è smarrito dopo l’autogol (papera di Lobont). Molto bene Verre, Bojan e Taddei (nella ripresa ha fatto il terzino sinistro alla perfezione, da
da quella parte nn sono piu’ passati. In generale, le cose migliori la Roma le ha fatte vedere nella ripresa, quando sono usciti Rosi e Angel. Totti ha fatto pochissimo, solo un fallo di reazione, incredibile per uno della sua esperienza, l’arbitro non ha visto. Bojan è un’iradiddio: praticamente da solo ha fatto assist, tiri, traversa. A tratti comunque si sono viste cose buone, tocchi di prima a metà campo, possesso palla, etc. Ma la difesa è troppo esposta al contropiede.
Comment by Pablo bighorn — 13 Agosto 2011 @ 13:29Urgono correzioni tattiche!
E poi c’è un dettaglio importante: in quello stadio non potremo mai giocare bene, è uno stadio fatto apposta per i cuggggini: Me-stalla
Comment by Pablo bighorn — 13 Agosto 2011 @ 15:51