Mirko, famo a capisse
Mirko, famo a capisse
***
A Mirko, senti un po’, famo a capisse:
nun è che ce stai a fà mica un favore!
Portà sta maja è solo che un onore,
artro che grugni, pianti e mille fisse.
***
Si vòi annà via, hai deciso, mbè ciao core!
Nun c’è bisogno certo de stranisse,
quella è la porta, “ADDIO”, senza fà risse,
senza rimpianti mai, senza rancore.
***
Però ce viè sto dubbio e sto sospetto:
li tanti go’ sbajati sotto porta,
nun è che l’hai sbajati de ‘ntelletto?
***
Ner senzo che, annando a fà da scorta
a l’avverzaria ch’era dirimpetto,
sbajanno er go’, nun l’hai mannata storta ???
***
Stefano Agostino
Deve restare solo chi merita questa maglia!
Comment by Silvio — 14 Giugno 2011 @ 09:48Buongiorno a tutti. Stefano, perfetto! Questo signore non si “sente considerato”, l’ambiente gli è “ostile”. Ma pensa un po’, che pena che mi fa. Caro Mirko, se hai ancora voglia di indossare quella maglia, che non è una semplice felpa o canotta, tiri fuori i “cosidetti” e vai in campo per dimostrare che oltre alla tecnica hai anche grinta e ardore, altrimenti quella è la porta !!! Ci sono stati calciatori in passato che, all’inizio venivano fischiati ma poi hanno tirati fuori le palle e i fischi si sono tramutati in applausi e cori, un esempio su tutti Marco Del Vecchio, ma potrei citare Ruggiero Rizzitelli o il primissimo Rudy Voeller. Addio core…ce ne faremo una ragione ! Daje Roma Daje.
Comment by roberto genesis — 14 Giugno 2011 @ 09:51Sono d’accordo questa MAGLIA è un onore, un premio, una cosa magica…chiaro??? a noi favori nn ne devi fare tutto al più siamo noi che te ne facciamo a tenerti, e francamente a me m’ha rotto sempre con sta faccia triste, il segno del cuscino sempre in faccia e i troppi gol (della serie lo segnavo pure io) sbagliatiiiiii… Io posso vivere anche senza, in realtà è un anno che giochiamo senza Vucinic…SEMPRE FORZA ROMA
Comment by Federica_Perla — 14 Giugno 2011 @ 09:58Toninho Cerezo .” Un giorno in una partita all’Olimpico con l’Inter sbagliai due calci di rigore, altrove sarebbe successo il finimondo, io invece fui applaudito e incoraggiato. Questi sono i tifosi della Roma, capaci di sorreggerti qaundo tutto sembra perduto…”. Capito caro Mirko Vucinic? Il signor Cerezo rideva e scherzava fino a un minuto prima della partita, poi in campo dava tutto quello che aveva dentro e anche di piu’ !
Comment by roberto genesis — 14 Giugno 2011 @ 10:11Il discorso è meno complesso di quel che sembra… Sono sei mesi che ha firmato per qualche altra squadra… Portasse i soldi, e sciò!
Comment by Sololupo — 14 Giugno 2011 @ 10:43Vai via Mirko, mi dispiace, t’ho voluto bene ma si vedeva che non ti andava più di stare qui con noi.
Senza rancore….addio
P.S.
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 14 Giugno 2011 @ 10:47Tutta colpa di Rosella se Mirko se ne va 🙂
La maglia, la maglia… quella esiste solo per i tifosi. A parte un paio di eccezioni, questi femminini che guadagnano strapalate di euro guardano al conto in banca e basta!
Comment by Pablo bighorn — 14 Giugno 2011 @ 11:25A Mirko gli sono girate los pelotas quando ha visto arrivare borriello e quella barzelletta di bevitore di birra brasiliana che guadagnavano molto più di lui, che ci aveva portato al q
al quasi scudetto l’anno prima.
Comment by Pablo bighorn — 14 Giugno 2011 @ 11:25Sempre di soldi si parla…
Sono una femminuccia e mi offendo paragonata a sta gentaccia, che definirei sanguisughe, mangiapaneatradimento, voja de lavorà sartame addddoooossssoooo…a lavorare nei campi 😉
Comment by Federica_Perla — 14 Giugno 2011 @ 12:04Buon viaggio Mirko: comunque, dovunque andrai, non sarà mai come a Roma.
Comment by letizia — 14 Giugno 2011 @ 12:20Ma sì, se ne annasse… Nun ce merita…
Comment by Luis — 14 Giugno 2011 @ 12:43E poi, ormai, è un giocatore Cotto, ma così Cotto che bisognerà chiamarlo… Cucinic…
STEFANO capisco la tua ansia è anche un pò la mia,ma dico quà ora ci vuole molta carma e molto gesso,poichè si stà ripartendo con qualcosa de no ancora bene definito a noi poveri comuni mortali,loro chi opera l’idea la ha………..è ancora presto pè tutto calcola che ancora nun se sà se il peggiò rimane o pek………..per cui pensa come stò io,ma ora come ora nun dò retta a nessun giornaluncolo poichè è da mò che questi straparlano del nulla pè vendè……io dico che demo avè unaltro pò de pazienza lo sò pure che ormai è ridota se no finita la pazienza,no quella de vucinic ma la nostra,vucinic se nè andrà meglio anche se mi dispiace ma chi nun vuole starci meglio che parta…….anzi sparisca…..
Comment by PEDRO — 14 Giugno 2011 @ 14:12CARMA E GESSO DOPO PARLAMO ORA NUN SAPPIAMO NULLA……
SEMPRE FORZA ROMA
Aòòòòòòòò, nun ce sto a capì più gnente…
Comment by Luis — 14 Giugno 2011 @ 15:49Ma quanti DS ce stanno?
SABATINI: Borriello è un problema!
DOMENICHINI (?): Borriello ce lo teniamo stretto!
LUNEDINI (?): Non Piamo Lamela!
MARTEDINI (?): Piamo Lamela perchè ce fa risparmià sul dottore (lo leva di torno, pare)
MERCOLEDINI (?):…
AIUTOOOooooooo…
Luis è ufficiale: sei un mito!
Comment by Stefano — 14 Giugno 2011 @ 15:52E’ vero: Luis è un mito!!!!!!!
Comment by letizia — 14 Giugno 2011 @ 15:57Co’ ‘sta nòva dirigenza, me pare che nun se scherza; allora si Mirko vòle anna via porte aperte, ma chi lo vòle ha da sgancia’ l’euro richiesti. So’ feniti, caro Bariggio, li tempi che la sòra Rosella piano piano spojava l’artare pe fa casseta “suo pro bòno portafojio” e racimolava, a caro prezzo, l’avanzi de l’antri. Poi che la còrpa sia puro de Pradè, tutto pò esse’.
Comment by RomamoR — 14 Giugno 2011 @ 16:25Puro e Pek pare stia ‘n partenza pe er Vesuvio, nun troverà nemici a la Pedro, ma se se ne fa puro lì so’ hazzi amari, ché l’allenatore nun scherza.
Vedemo che fine fanno Menez e Borrielllo; puro pe loro ce vònno un sacco de euro.
LA ROMA ADESSO VENNE, NUN ARIGALA
FORZA ROMA.
Belli li giorn(in)i de la settiman(in)a tipo Luisse. Ma ando’ le trova!?! Me pare er vurcano de la mente de er Barbiere de Sivija.
Comment by RomamoR — 14 Giugno 2011 @ 16:31DAJE ROMA DAJE