Eddy … raja
Eddy …. raja
***
Ammazza quanto chiacchiera sto tizzio,
armeno quanto ciancica la gomma,
più che penzà a allenà, penza a la “Riomma”,co cui c’è ito sempre in precipizzio.
***
Insegue er quarto posto e fa la somma
de quer che pò succede e se fa sfizzio
de chiede impegno a l’artri in de l’uffizzio,
si je fa gioco, artrimenti … insomma.
***
Vede fantasmi ovunque e li complotti,
contro la sua Pollisportiva Lazzio,
sarà che ancora j’aribbrucia Totti.
***
Ma mo j’ho dato pure troppo spazzio,
finisco auguranno a l’aquilotti,
de chiude la staggione co ‘no strazzio.
***
Stefano Agostino
Grazie a tutti gli intervenuti alla cena di ieri: Ciumachella, Perla, Genesis, Grandecorno e Grandecornino, Luis con moglie, Pedro con moglie e figlia, Silvio e Sindaco. E’ stato un vero piacere rivedervi tutti e stare in vostra compagnia. Sono contento di aver contribuito a raccogliere (non creare) questo gruppo di veri romanisti DOR (denominazione di origine romanista) e fiero che nel tempo siano nate delle vere amicizie. Vi voglio bene davvero. Mi dispiace per chi non è potuto intervenire, RomamoR su tutti. E mi dispiace anche per il conto finale, decisamente salato e assolutamente non in linea con quanto fatto finora dagli amici della Pimpaccia.
Comment by Stefano — 21 Maggio 2011 @ 11:39REJA: “Er Milan ha da fa’er suo dovere. Er Lecce ha da esse’ remissivo”. Praticamente se sta a acchitta’ er pallino come je pare, scordannose ‘n Lassie-Inter vergognosamente e scandalosamente arigalata pe’ fa’ ‘n dispetto. HA REJA BOJA, MAVAFFANCURVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Comment by RomamoR — 21 Maggio 2011 @ 13:02Comment di RomamoR — 21 maggio 2011 @ 08:37
Scusate, giusto pe’ ‘na curiosità, ma so’ venuti veramente a la Pimpaccia Cassetti, Pizarro e Burdisso?
Comment by RomamoR — 21 Maggio 2011 @ 13:05Pò esse’ che er Milan e er Lecce vincheno e puro l’ASROMA. Lassie sesta co’ tanto de sorpasso a manico d’ombrello: TIE’!!!
Comment by RomamoR — 21 Maggio 2011 @ 13:08io direi de no ,ma secondo dice STEFANO visto quanto ci hanno fatto pagare hanno pesato che eravamo noi …………
Comment by PEDRO — 21 Maggio 2011 @ 13:08cmq auguri de pronta guarizione e alla prossima …..
Grazie a Stefano, perfetto organizzatore e padrone di casa. Più che il conto, “un’occhiuta rapina” come direbbe qualcuno col cappelletto, secondo me di sbagliato c’era il giorno: venerdi è un disastro sia per il traffico (ci abbiamo impiegato più di un’ora da Grotta) sia per il parcheggio (io e Roberto abbiamo trovato il garage pieno e siamo rimasti fuori).
Comment by Pablo bighorn — 21 Maggio 2011 @ 16:19Ma comunque, l’emozione di avervi abbracciato ha fatto passare in secondo piano tutto il resto…
La prox volta faremo alla casina valadier, cosi’ incontriamo Pallotta 😉
ahahahahah!!! la “pollisportiva” è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!
Comment by letizia — 21 Maggio 2011 @ 17:19BonaseraaaaAAAA!!! Sò stato tutto il giorno fori cò un soriso ebete a pensà alla piacevolissima serata alla Pimpaccia… Er conto? Mah, digerito pure quello vista la simpatia di tutti i commensali…
Comment by Luis — 21 Maggio 2011 @ 19:34Grandissima sorpresa il Nostro Pedro, davvero eccezionale come tutta la sua famija…
Beh, in sintesi sò stato come un Re… sarà ch’ero un pò ‘mbriaco ma stavo come il Re de Albalonga… M’è sembrato de vedè Enea a Lavinio (Paolo e Pedro m’avranno capito?)…
per luis ……………….http://atdhenet.tv/http://www.cosasmias.com http://www.tvportugalhd.com/
Comment by PEDRO — 21 Maggio 2011 @ 21:28Bellissima serata e come sempre grande compagnia, grazie a tutti in particolare al nostro grande Stefano grazie al quale ci siamo conosciuti…gran bel gruppo di pazzi Romansti,,,:-)
Comment by Federica_perla — 21 Maggio 2011 @ 21:42La prossima non mancherò….
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 21 Maggio 2011 @ 22:05Grazie a tutti voi per la bella serata! Speriamo di vivere insieme altri momenti osì, al limite con la Roma un pò più in alto in classifica!
Comment by Sololupo — 22 Maggio 2011 @ 16:57Che strano… a me, la Pimpaccia era parsa ECONOMICA, se confrontata a Napul’è in Prati!! Allora, la prossima volta andiamo da ROSSOPOMODORO a lungotevere Oberdan 😀 così potrei venire a piedi!
Comment by Principessa — 22 Maggio 2011 @ 19:43