Bologna – Roma
Bologna – Roma: sospesa
***
Er dubbio che viè, è si c’è convenuto,
sospenne sta partita pe la neve,
caduta fitta fitta, lieve lieve,
così, ar sedicesimo minuto.
***
Nun vojo dilungamme, sarò breve,
io dico che sto STOP è er benvenuto,
giocalla a scivoloni sur velluto
metteva a rischio gambe, braccia e leve.
***
Mejo così, un turno de rifiato,
pe chi cià da giocà ogni tre giorni,
e quasi sempre sur campo ghiacciato.
***
Ma che ne sa chi fa volà li storni
cià da penzà sortanto ar Campionato,
nun viè da Roma, ma da li dintorni…
***
Stefano Agostino
Stefano, buon pomeriggio a te e a tutti i Lupacchiotti. Sono d’accordo con Te: è stato giusto sospendere la partita che, a mio avviso, non doveva neppure iniziare. Ora un pò di riposo per i nostri, in attesa della partita di mercoledì e, soprattutto, per quella di domenica nella quale servirà la massima concentrazione, viste le risorse degli strisciati…..
Comment by gex giallorosso — 30 Gennaio 2011 @ 17:41Un abbraccio e sempre FR.
P.S. quali notizie sul fronte societario?
Ma quando si giocherà il recupero, dovranno essere gli stessi titolari di oggi (salvo infortuni) oppure potranno cambiare? Ciao a tutti e sempre FORZA ROMA!
Comment by letizia — 30 Gennaio 2011 @ 18:36chi ama il calcio senza farsi influenzare dal tifo, non può non riconoscere che è possibile vincere anche giocando bene, nessuno nega che la roma sia forte, ne che questo mio commento, sia quello del tipico laziale che rosica, ma voglio dire solo una cosa, se oggi avete visto inter palermo, dovremmo tutte e due le tifoserie di roma e lazio alzarci in piedi ed applaudire ad entrambi gli allenatori, partita stupenda, io so che per arrivare quarti sarà difficilissimo, ma se pensate di essere a livello di inter e milan siete solo dei sognatori ad majora buona domenica e stasera godiamoci lo spettacolo dell’udinese, la squadra che gioca il miglior calcio in italia in questo momento
Comment by giuseppe di paola — 30 Gennaio 2011 @ 18:46Grande Stefano, trovi sempre lo spunto! La Neve è N’Eve…nto raro per la Nostra Città Amatissima… se pò intravedè qualcosa solo nei dintorni burini, là dove osano le aquile che fino a ieri vivacchiavano nel congelatore… SEMPREFORZACALDAROMA!!!
Comment by Luis — 30 Gennaio 2011 @ 19:33come diceva nedved dopo un tuffo in area “è ciusto, è ciusto!”
Comment by BigHorn — 30 Gennaio 2011 @ 21:49Era giusto giocare qualche minuto perchè la neve non era ancora ghiaccio e perchè in questo modo gli squalificati di oggi non potranno giocare il recupero. Questa cosa non so se sarà un vantaggio x noi, perchè i giovanissimi felsinei che sostituiscono i titolari-brocchi ,magari giocano meglio: in quei 16 minuti correvano come pazzi.
A proposito, non trovate una cosa da Pazzi…ni che nel momento del fair play finanziario la squadra piu abbondante del pianeta acquisti ranocchie, pazzi, karjaretti? Con i soldi della Saras che riceve contributi pubblici?
SEMPRE FORZA ROMA
Comment by PEDRO — 30 Gennaio 2011 @ 22:21è poppio vero i formellesi vengono fori solo nei momenti boni,BONI BONI ahahahahaahahahahahahahahaha
SEMPRE FORZA ROMA
Giusto non giocare ma ….. peccato, avremmo dovuto giocare e vincere(su un campo in buone condizioni) odio i recuperi….e poi solo 74 minuti, se consideriamo che un tempo lo regaliamo sempre abbiamo solo 30 minuti per giocare.
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 30 Gennaio 2011 @ 22:22Paolo, la Saras da inizio Gennaio è diventata la mia “capogruppo”, ebbene si sono diventato dipendente di Moratti, dopo ranocchie e pazzi ha acquistato anche altri pazzi….per la Roma. Devo dire che finora dentigialli s’è comportato bene con noi nuovi arrivati…..
SempreForzaRoma
Giusto sospenne la partita. Er guaio è: quanno se recuperà? Magara se squalificheno l’Ucraina. Osservo puro che,ner monno der lavoro, er padrone è sempre er PADRONE e va cmq ossequiato.Chissà, capiterà così puro agl’anti berlusca? Avessere da lavorà pe’ ‘na società de le sue? Boh e mah?!?
Comment by RomamoR — 30 Gennaio 2011 @ 23:48Rega’ SEMPRE FORZA ROMA.
P.S.: Stasera nun me va de cerca’ er dialogo co’ “peppinodepaola”. J’avemio arispormiato la pena de vedesse arisorpassato.
Meglio così ragazzi, neve, come nubifragi o campi di patate penalizzano sempre la squadra più tecnica. La nostra Roma è obiettivamente più forte del Bologna, parla la classifica, è quindi evidente che giocarcela sul prato aumenta le possibilità di prevalere. Sti formellesi hanno ripreso colore e gli è tornata pure la voce eh??? Ahò sò contenti come se per la strada avessero sorpassato una macchina parcheggiata…
Comment by Silvio — 31 Gennaio 2011 @ 08:16