Roma – Cagliari
Roma – Cagliari: 3-0
***
La Roma ariempie er core e piace e incanta,segna tre go, mette tre punti in fresco,
er primo è su rigore, è de Francesco,
che co sto go fa ducentocinquanta.
***
Da sempre patrimogno de l’UNESCO,
pe me ha da giocà fino ai quaranta,
che la sua classe è tarmente tanta
che a rimalla certo nun ce riesco.
***
Er due a zero lo segna Peròtta,
quanno ch’er Cajari sortiva fori,
come pe guadambiasse la pagnotta.
***
Poi in serpentina e co ghirigori,
fenoMENEZ co la palla che scotta,
fa er terzo e bonanotte ai sognatori…
***
Stefano Agostino
Bona notte nche al sonetatore che è GRANDE quase quanto stà ROMA,TOTTI ha da giocà ancora qsto è poco ma sicuro come sicuro dovrebbe essere il no ritorno de qualcuno stò godendo da maatt mi diverto con il GRANDE DE ROSSI,forse centra il fatto che manca qualcuno forse mahhhhhhhh,
dajjjèèè ROMA dajjjjjè
SEMPRE FORZA ROMA
Trepallini3 e stamio ‘n provisional secondi. Come “Tranquillo” speramio che quarche “Anzioso” ‘nciampa e così guadambiamo ‘na posizione e ………. la Roma campa. DAJE, DAJE, DAJE ROOOMAAA!!!
Bene vincere con il lusso di tenere Menez e Vucinic in panca. Adesso sotto con i gobbi!
Buongiorno Popolo GialloRosso, Buongiorno Stefano: vabbè che semo tifosi a oltranza, però vojo dì 3 cose negative:
1) Sta squadra non ha gioco
2) Totti va piano
3) Il centrocampo ha poca qualità
1 – 2 – 3 …. Ecco perchè AVEMO VINTO 3-0 😀 DAJE ROMA DAJEEEEEE!! SEMPREFORZAROMA, spolpamoli tutti!!!
sempre sempre sempre FORZA GRANDE ROMA UNICO VERO AMORE MIO!!!!!!!!!!!!
Finalmente si son tolti dal c****! Ora vediamo di che torti si lamenta Reja. Come GODOOOOOO!
Detto e fatto. Er 20 scorzo ho fatto ‘sta previsione: “….Ciao Laura, tiette forte e allaccete le cinture, chè state a ‘mbocca’ ‘a discesa e poterebbe puro esse’ precipitosa”. E vai!!! Hanno presa la china; loro scenneno e noi salimo. Chissà ando’ staranno fra 17 giornate? De certo ar pascolo.
GoooooooooooooooooooooDoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ihihihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!
Ah lassiale, daje canta “ILLUSIONE”.
Passata l’euforìa er sorpasso, me vie’ da riflette: porca pupazza, c’è la fregatura che giovedì avemo da gioca’ a Torino e domenica avemo da anna’ propio a Bologna. C***o, ce la stanno propio a tira’ ‘sti maledetti der Palazzo, d’a Lega, de Tim e de la RAI.
RomamoR, purtroppo hai proprio ragione,fanno di tutto per metterci il bastone fra le ruote! Oggi, comunque è la domenica perfetta. Ma i laziesi so’ spariti?
Ma ignoramoli RomamoR! Stanno proprio a pezzi… oltre ad avere Brocchi, oggi, a Zarate, jè partita pure la Brocca! Manco sanno fa più il loro mestiere villico: dice che, vista la stagione, hanno POTATO le ali a Olimpia…
Bello il pensiero del giorno, vedo che abbiamo gli stessi gusti calcistici, politici, musicali e gastronomici 😉
Vive la France!! (calcisticamente parlando… ma non solo)
Menez è semplicemente FANTASTICO, ma finalmente ho rivisto DDR e un grande MEX…che dire un 3 a 0 che mi riempie di gioia completata dalle vittoria del bologna…SEMPRE FORZA ROMA
Buongiorno a tutti. Si continua a vincere giocando in modo indecente ! Chissa’ quando inizieremo a giocare bene cosa succedera’…..si ma quando? Concordo con Perlina, DDR era indispensabile quando stava al 30%, figuriamoci adesso che è tornato alla grande ! Daje Roma Daje.
Ciao a tutti. Con sommo piacere vedo che si è ripristinato l’ordine delle cose. La Roma tra le prime 4 e la lazie sotto di noi. Certo mi rendo conto che per il laziale medio deve essere stata uan settimana davvero complicata. Perdere 3 partite su 3 tra cui un derby, essere eliminati dalal coppa italia ed essere stati sorpassati seppure di 1 punto. Mamma mia che fegato ragazzi, questa è roba da perderci i sonno :-D. Del resto non parlo, quando avremmo finito la nostra scorta di buona fortuna, vedremo come si metteranno le cose!!!