Parma – Roma
Parma – Roma: 0-0
***
Se riesce a fà un punto in trasferta,
che de sti tempi pare annà de lusso,
ma basta solo questo a fà discusso,
er gioco che nun cià ‘na linea certa.
***
E’ come avecce carte, ma dì “busso”,
restanno sempre chiusi in allerta,
temenno chissà forze la scoperta,
che si te scopri rischi er lisciabbusso.
***
Finì co zero a zero è ner destino,
de chi se move poco e poco avanza,
pe limitasse ar suo compitino.
***
Così sta gara de poca sostanza,
se l’aricorderemo più perzino,
p’avè giocato a l’ora che se pranza.
***
Stefano Agostino
zzzzZZZZZZZZZ… Eh?… Che è finita la partita? Che dici, Stè? manco è cominciata? Mah, finchè ho resistito, me so detto… Mmmm, qua decide tutto ‘n episodio… ma sì, come se dice, la fortuna è cieca… o ceca… mah, dimo cecagna… ForzzzZZZZZZ…
Comment by Luis — 24 Ottobre 2010 @ 15:51Grande Luis!
Comment by Pablo Bighorn — 24 Ottobre 2010 @ 16:57di questi tempi, un pannicello caldo, anzi una camomilla, fa sempre bene: un punticino in trasferta, zero goal presi, una squadra poco corale ma molto soporifera: dai che forse la prossima volta il portiere avversario si sporcherà i guanti… sognamo, anzi Zzzzognamo, Zzzzzz….
‘Il bicchiere è mezzo pieno’
Comment by Daniele Sololupo — 24 Ottobre 2010 @ 17:24Parole e musica di un ‘deficiente’ nel senso di chi ha dei deficit a livello di ambizioni. Se a Trigoria la pensano così si capiscono molte cose…S F R
uno schifo di partita, senza gioco, senza idee, senza niente: mi dispiace, ma il bicchiere è mezzo vuoto, anzi, secondo me è proprio vuoto. Io non capisco i cambi che fa il mister! e gli odiati vanno bene possinammazzalli.
Comment by letizia — 24 Ottobre 2010 @ 18:21Secondo me non c’è nemmeno il bicchiere, altro che. Ragazzi sò preoccupato per noi e per quell’altri….fanno i punti con gol trovati….e quando è così…..mamma mia che inizio di stagione
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 24 Ottobre 2010 @ 19:56Ma si può disputare una gara del genere? Non c’è una commissione disciplinare che analizza le partite di merda e prevede rimborsi in denaro. Cioè, parliamone, questa partita è da denuncia per lesioni personali psichiche(esco fuori di testa) e fisiche(le capocciate che do al muro). Da un pomeriggio così si può andare dritti dritti al CIM….Ci sarà una fine a tutto questo ORRORE?
Comment by Romano&Romanista73 — 24 Ottobre 2010 @ 20:00Sarve oh popolo depresso, seguito a limitamme a di co’ voce sempre più fiacca: Foorzaa Rometta. Iniziali maiuscole pe’ quarcuno che nun crede de merità le minuscole.
Comment by RomamoR — 25 Ottobre 2010 @ 08:29Buongiorno a tutti. “Bicchiere mezzo pieno”? Non ci sono schemi offensivi, non esistono insrimenti dei centrocampisti, sulle fasce laterali non attacchiamo ma subiamo costantemente, Ranieri che si ostina con il 4-4-2 senza esterni, Cicinho Doni e Baptista che te le sei dovuti tenere sul groppone, sono ritornati gli infortuni muscolari(Taddei mentre fa il riscaldamento) dovuti ad una preparazione superficiale con amichevoli ogni due giorni per guadagnare qualche spicciolo, una classifica deficitaria e una brutta posizione in Champions malgrado un girone ridicolo !!! Devo continuare? Meglio di no….e quel signore va in TV a dire che il bicchiere è mezzo pieno…ma VERGOGNATI ! A proprosito, Rosella dove era ieri? E’ ancora presidente della Roma? Mi sembra che il suo stipendio è ancora quello di 1 milione e duecento, malgrado sia presidente precaria ! Daje Roma Daje.
Comment by roberto genesis — 25 Ottobre 2010 @ 08:35Hai detto tutto te Robe’…Come complici del massacro metterei pure noi tifosi…Troppo rassegnati, troppo inerti…12 gare 3 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte meritavano visite a Trigoria ripetute…Poi vedi come correvano…Della tifoseria più bella del mondo cìè rimasto poco o niente…S F R
Comment by Sololupo — 25 Ottobre 2010 @ 08:42Daniè, la visitina a Trigoria è prevista per questa settimana, forse gia’ domani, e ci vanno i “vecchi”….
Comment by roberto genesis — 25 Ottobre 2010 @ 09:06bene…tocca solo stare molto attenti che ora appena ti muovi ti diffidano…S F R
Comment by Sololupo — 25 Ottobre 2010 @ 09:52Ma c’o sapete ando’ se va a feni’ de ‘sto passo? In “B”. Conseguenza? Gnisuno se la compra, aresta Rosellina a spilluccasse l’urtimi euri e poi …. un ber fallimento. Magara pe nun fa’ scompari’ er marchio, se lo compra l’Atelitico Roma. Cbhissà si da le ceneri nun arisorga ‘a Roma che tutti sognamo?! Er bello è che Unicredit aresta co’ ‘e foje ‘n mano.
Comment by RomamoR — 25 Ottobre 2010 @ 11:30si si una bella scampagnata in quel di trigoria, tanti sti mercenari ascoltano solo se gli parli in un certo modo!!!
Comment by Romano&Romanista73 — 25 Ottobre 2010 @ 16:35Buonasera… regà, nun c’è più voja manco de …zzasse!!! Troppo paciocconi sti giocatori… Però ve consijo de rivedevve la partita… nel caso soffriste d’insonnia…
Comment by Luis — 25 Ottobre 2010 @ 19:19… scherzi a parte, l’ho davero rivista a casa de un amico, m’ha fatto notare una cosa… ci sono giocatori a cui NON passano la palla, se non perchè costretti… non so se è voluto, ma ne ho visto parecchi liberi… certo non è che se sbracciassero per farsi vedere… però… non so che gioco è… le belle statuine? nascondino? o tutt’e due?
Comment by Luis — 25 Ottobre 2010 @ 19:19p.s. a RomamoR, a cui attesto tutta la mia stima, consiglio questa lettura: http://www.romanews.eu/news.asp?pagID=74&newsID=8613 … ovvero noi viviamo in un paese veramente str…ano! Ciao e SempreForzaRoma (maiuscolo, minuscolo… basta che ce fanno vede i muscoli, altro che le p…lle!)
Comment by Luis — 25 Ottobre 2010 @ 21:45Ancora col milione di Rosella? Ma basta per favore……a me sembra che con Rosella le cose andavano più che bene…..adesso invece ….. mo diteme che c’ha portato lei a sto punto….e intanto se intasca il milione. Dai amici miei…. SempreForzaRoma
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 25 Ottobre 2010 @ 22:00Non per essere materialista, ma… NON DOVEVAMO ORGANIZZARE UNA BELLA CENA? Baci.
Comment by Principessa — 26 Ottobre 2010 @ 09:14Buongiorno a tutti. In mano alla banca chi l’ha portata? Io?
Comment by roberto genesis — 26 Ottobre 2010 @ 09:15Ciao, ripensavo alla partita di domenica. La cosa più evidente è che la squadra non gioca da squadra, ognuno va per affari suoi mentre lo scorso anno era un corpo unico e una volontà unica. Secondo voi perchè la lazie è prima, perchè ha una squadra forte? Per favore, il calcio è un gioco di squadra, se si preferiscono le individualità si vada a giocare a biliardo!!!
Comment by Romano&Romanista73 — 26 Ottobre 2010 @ 11:52Assolutamente d’accordo con R&R. E’ evidente che lo spogliatoio non è piu’ quello dell’anno scorso, l’ho detto qualche settimana fa. Si vede anche dai cambi, escono sempre tutti scontenti e incazzati. Domenica Vucinic, con l’Inter Totti ecc. Prendiamo la partita con il Parma, che cosa avevano fatto durante il primo tempo i sopracitati? Vucinic non pervenuto, Totti una puinizione dal limite, tutto qui ! E sono proprio questi giocatori che dovrebbero fare la differenza. Cercate di mettere la rabbia dentro al campo enon in panchina o negli spogliatoi !!!
Comment by roberto genesis — 26 Ottobre 2010 @ 12:38