Roma in rima - Sonetti e poesie in romanesco di Stefano Agostino

Clip art

17 Settembre 2010

Foto di Roma

 

  1. Buongiorno a tutti. Mamma mia quanto è bella !

    Comment by roberto genesis — 17 Settembre 2010 @ 08:29
  2. Sarve popolo romano e romanista; vède’ le foto de Roma è ‘na passegiata mai finita, ‘n ricordo continuo de vedute viste e riviste e mai abbastanza. Oggi leggo che è stato coniato er “logo” istituzionale de Roma. Sinceramente nun me piace, perché ar de là de quello che dice Alemanno, nun me dice propio gniente. Me sarebbe piaciuto quarcosa de più visibbile. Cmq io, pe fa pubblicità a Roma, me metto la majetta de la ASROMA.

    Comment by ''svardo — 17 Settembre 2010 @ 08:39
  3. ROMA amore mio sei bellissima! Grazie Stefano.

    Comment by letizia — 17 Settembre 2010 @ 10:37
  4. Ciao Stefamo, ciao a tutti. Purtroppo non riesco a collegarmi di giorno e non posso così partecipare a tutte le discussioni ispirate dai tuoi sonetti….. ma li leggo sempre e magari li commento, per ultimo ma li commento.
    Ciao a tutti e SempreForzaRoma (intesa come squadra e città)

    Comment by Massimiliano "Bariggio" — 17 Settembre 2010 @ 19:36
  5. Bonasera, R O M A !!! Paradisiaca città, baciata dalla gloria dalla bellezza e dalla fortuna!!! Costruita dagli uomini, predisposta dagli dei!!! Eh, già, senz’altro lo saprete, che i Romoli e li mort’ammazzati Remoli fondarono la città per la ricchezza delle acque della zona? Per il guado all’Isola Tiberina? Per le Belle Sabine confinanti? … Ehm, forse quest’ultimo è un dettaglio… Tuttavia dove, se non in questa città, poteva nasce la Squadra più bella del mondo? ROMAAAAAAAAAAA!!!!

    Comment by Luis — 17 Settembre 2010 @ 19:54

Leave a comment

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL