UFO su Roma
UFO su Roma
***
Mo pare che l’alieni se sò accorti,
de sto pianeta che se chiama Tera,
e sò venuti a vede un po’ ched’era,
fasse ‘n’idea se semo vivi o morti.
***
E ovviamente de tutta la Sfera,
saranno st’UFO arimasti sconvorti,
ner vede Roma e se saranno assorti,
a contemplalla fino a tarda sera.
***
Staranno a disse che ne l’Univerzo,
nun c’è ‘na cosa che sia tale e quale,
a sta città e a sto ber cielo terzo.
***
E ne l’immenzo spazzio siderale,
co l’astronave che je ‘ndica er verzo,
diranno ar Cosmo: ROMA E’ CELESTIALE…
***
Stefano Agostino
______________________________
Dolcissima…
Molto bella!
Romantica
Sexy
Sarve, bono ‘st’argomento. Me pare d’ave’ sentito che c’ereno puro sabbeto sopre l’Olimpico. Me sa che fanno parte de ‘na cordata che vòle crompa’ la ASROMA. Ha da esse’ ‘na cordata astrale che vo’ fa ‘na squadra ASTRALE. No, ho fenito de sogna’, ch’è successo?
Grazie a tutti per i complimenti. Ne approfitto per farvi un saluto di bentornato o bentrovato a seconda.
L’Ufo è Marco Borriello?!
Bonjour a tout les Romanistes!!! Grande Stefano, SO TORNATO dalle vacanze! E mo so … Vostri!!! Me so SUGATO tutti i Tuoi sonetti, gajardi, tosti, dolci, ahhhh… na poesia pasticcera!!! Saluti ai Fratelli e alle Sorelle GialloRosse!!! Bella sta poesia sull’UFO! Secondo me so attirati dal mercato della ROMA… a furia de volè pià i giocatori a UFO…
… So stato in quel de Paris, in un hotel RIGOROSAMENTE vicino ad un’arena d’origine ROMANA… così, pe non famme mancà un pò de casa… Bella città, GRANDE, pulita, tutta caruccia, tutta pettinata… e le chiese? St. Menez, St. Mexes (me pare…) A parte li scherzi 4 giorni de tour de force… ma ROMA me mancava da morì… così all’ultimo giorno so annato a Montparnasse… e ho chiesto… (testuale) Escuse muà, Montparnasse…? E il Gallico… Montparnasse ici! No, che hai capito… ho detto… MO, PAR NASSENE DA QUI che devo da fa? SEMPRESOLOFORZAROMA!!!
Ma davvero abbiamo preso Borriello? Se è vero, ottimo acquisto !!!
Sexy … mi sa che ho contagiato io qualcuno, con questa parola 😉
Borriello è stato l’attaccante che insieme a Gilardino l’anno dello scudetto derubato 2008 è stato il miglior attaccante della serie A, Capitano nostro a parte ovviamente. Magari fosse! Allora potremmo dire che la Roma si sarebbe rinforzata, ma finchè non vedo no credo, come gli UFO!
ufficiale Borriello è nostro! Vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor…..Bello ‘sto sonetto Ste’, speriamo che gli Ufo comprino la Roma.
Ultimora: l’azienda municipale di Brescia ha chiesto un mutuo per il previsto incremento di cassonetti sfasciati nella stagione 2010-2011
MiracUlo! Rosella s’è svejiata e Borriello s’è comprata. Compri adesso e paghi in comode rate (tre) a partire dal prossimo campionato. Ma è un calciatore o un televisore? Se è integro e nun se mette a sede’ a la prima scrucchiata è davvero ‘n’affare. Mo me pare che c’è ‘n po’ troppo affollamento la davanti, se dovesse svejasse puro la “bestia”. Ok, vedemo a gennaio. Poro Riise, è rimasto da solo. Però lui è un duro norvegese e prima de rompese lui spacca l’avversari. Allora dimo forte e chiaro: FOOORZAAA ROOOMAAA !!!