Daniele para guai
Daniele para guai
***
La Nazzionale campione der monno,
sta ancora a festeggià su a Berlino,
che questa, si nun c’era Danielino,
già da la prima gara stava in fonno.
***
Chissà che dovrà dì mo er burino,
ch’er go de Lele j’avrà tòrto er sonno,
avrà esurtato (OOOH SIIIII’) in quer seconno,
ma mo dovrà fà pippa, sto cretino.
***
E me dispiace, e già, per fijo de Bossi,
che lui tifava solo Paraguay,
ma ch’avrà fatto a l’urlo de De Rossi?
***
Ma senza tiri in porta sai ‘ndo vai,
che si nun fai giocà li giallorossi,
sta Nazzionale sta in mezzo a li guai !
***
Stefano Agostino
Ciao Ste’, ecchice quà a commenta”n partita da sonno. Defatti m’ero assopito e me so’ perzo l’azione originale der golle. Hano fatto er reply, percyhè nun sapeveno si era autogolle,ner mentre DDR coreva abbraccia’ tutti. Aoh,l’ho capito io che ero mezz’addormito e li telecronisti de Sky nun l’aveveno ancora capito. Se ner gioco te fai frega’ ne l’anticipo, pòi fa’ tutti li tocchettini e passaggetti che voi, ma nun concludi ‘n cavolo. Speramo bene, ma…boh!!!!
Grande Stefano, bellissimo sonetto alla faccia di tutti quelli che ce vonno male. SOLO DANIELEEEEEEEEEEEEEE…DDR TUTTA LA VITA, GIALLOROSSA PERO’
Bellissimo omaggio all’Unico Romanista in campo! Forza Germania dell’Est (D . D . R .)!!!
Bello il sonetto…bello De Rossi che durante l’inno si mette a fianco a Marchisio (hai visto mai sbagliasse qualche parola)…bella la sostituzione di Marchisio…belle le prestazioni di Daniele e dell’alto romano Pepe…per il resto poca roba! S F R
Buongiorno a tutti. Di Daniele non saprei che dire, è un grande, è il piu’ forte centrocampista del mondo insieme a Gerrard, ma non dico niente di nuovo. La Nazionale è andata bene fino alla trequarti, ma poi? Inconcludente ! Rinunciare a Francesco Totti è una bestemmia tecnica ! Un ultima considerazione….mamma mia che palle quelle trombette ! Daje Roma Daje.
P.S. A proposito di ROMA, Vi informo che è partito il progetto “AZIONARIATO POPOLARE AS ROMA”, adesso dalle parole si passa ai fatti.
Danielino nostro, oltre al gol salvaguai, è stato di gran lunga l’uomo più incisivo, tenace, e di più elevata qualità tecnica, ha grinta (giallorossa) da vendere… Certo lì davanti manca un fantasista che nelle generazioni passate c’è sempre stato, Bruno Conti, Zola, Baggio, Del Piero, Totti, l’uomo che inventa l’ultimo passaggio. E’ una Nazionale di gregari e di vecchie glorie.
Come sono contenta del gol di Danielino…. la partita si era messa MOLTO MALE 😀 p.s. che pizza quelle trombe ronzanti in sottofondo; sembra che ci siano le zanzare in casa!!
bello Danielino ti amo, romano e romanista, se non era per te….. I padani avranno avuto un travaso di bile!
Meno male che c’e’ DDR. Voi avete capito perche’ lasciare a casa Perrotta e fare giocare MArchisio nel suo ruolo? Mah, meglio cosi’ tanto non dura molto quest’anno. Il peggio e’ che se tutto va bene ci frega la Spagna ai quarti, la cosa peggiore per chi con quei boriosi ci lavora 🙁
Ciao Princi ti e’ piaciuta Amburgo?