Nun semo un supermercato
Nun semo un supermercato
***
Ciài detto, come manco eri arivato,
la conferenza stampa a la reggia
de primo acchitto, a accenne fantasia,
“La Roma mica è un supermercato”.
***
Vabbè sarà così, … poi manni via
Salah, pe quanto certo ben pagato,
poi Manolas, Paredes … e in predicato
c’è pure Mario Rui in compagnia.
***
Nun è un supermercato, bè … d’accordo,
ma dicce tu cos’è, perché pe adesso
ce pare che de questo ciabbia er bordo.
***
E già se teme quer che viè poi appresso,
ce sò vociacce a cui c’è da sta sordo,
sinnò più che supermercato è un cesso.
***
Stefano Agostino
***
Ciài detto, come manco eri arivato,
Comment by Stefano — 27 Giugno 2017 @ 08:34la conferenza stampa a la reggia
de primo acchitto, a accenne fantasia,
“La Roma mica è un supermercato”. … (continua)
Daje giù e de più. E’ ‘n’Ipermercato. Ce sta quarche accenno de Raja tentato da Mourigno, rilanci d’asta pe’ Manolas d’a Premier e d’a Juve pe’ Paredes. L’arivo de Monchi aveva da esse’ ‘a normalizzazzione der mercato, ‘nvcece è ‘a rivoluzzione der mercato e er totale rifacimento d’a componente d’a squadra. Sarà ‘n miracolo ripete’ er campionato passato e supera’ er girone d’a CL. Bha!? Chi vivrà vedrà.
Comment by Romamor AsR'29 — 27 Giugno 2017 @ 09:13Cmq SEMPRE FORZA ROMA!!!
Per rispettare il fair play finanziario imposto dall’Uefa bisogna prima vendere e fare cassa, poi si può comprare. A me francamente sembra assurdo giudicare l’operato di qualcuno solo dagli interventi iniziali, sarebbe come esprimere un giudizio su una canzone ascoltando unicamente le prime tre note…
Comment by Silvio — 27 Giugno 2017 @ 09:59Il Buongiorno si vede al mattino, e questo a me sembra un pessimo giorno! Boh?! ogni volta si ricomincia da capo!
Comment by letizia — 27 Giugno 2017 @ 11:13Buona Giornata.
Ha ragione Silvio, vediamo a fine agosto come siamo messi, anzi Messi, che con le plusvalenze accumulate possiamo pure fare un offerta per il fuoriclasse argentino.
Comment by Pablo BigHorn — 3 Luglio 2017 @ 17:48E’ vero che bisognava rientrare di circa 40 milioni per il ferplei finanziario, a causa delle rate a scadenza per finire di pagare Rui, Elscia, Perotti etc etc ma c’è modo e modo. Tanto per fare paragoni, anche l’Inter doveva rientrare di una cifra simile, e c’è riuscito vendendo 6 o 7 riserve, non i titolari. Quindi c’è qualcosa che non capisco, a meno che, appunto, vuoi vendere tutti per comprare Messi o CR7.
Ma non si era detto che bisognava imitare la rubentus che ha creato una difesa inossidabile facendo perno su 4 giocatori che non sono mai stati messi sul mercato? Boh. In effetti, aguardar bene, abbiamo ancora centrali di difesa in abbondanza: zukanovic, giomber, gesus….