Roma – Real Madrid C.L.
Roma – Real Madrid: 0-2
***
Stavorta nun je se pò dì un ber gnente,
se perde co rammarico, è un peccato:
punteggio nun affatto meritato,
co un arbitraggio zero veramente.
***
Er pari era certo più tarato,
rispetto ar gioco espresso, così mente
du’ go’ de diferenza è più indecente,
ma tanto ormai mó quer ch’è stato è stato.
***
Rimane l’amarezza, ma anche er bello
che te la sei giocata, e a la pari,
co ‘sto Real Madrid e è un campanello …
***
… che serve ancora a fà sperà che vari
er risurtato der ritorno e quello
già rènne ‘sti momenti meno amari.
***
Stefano Agostino
***
Stavorta nun je se pò dì un ber gnente,
Comment by Stefano — 17 Febbraio 2016 @ 23:20se perde co rammarico, è un peccato:
punteggio nun affatto meritato,
co un arbitraggio zero veramente. … (continua)
Peccato si……………ma sempre daje Roma!!!!!!
Comment by laura — 17 Febbraio 2016 @ 23:24Bongiorno anticipato. Bella partita tra ‘na squadra de Campioni conclamati e la Roma, che i campioni li sta a fa’ cresce. S’avesse avuto, la Roma, ‘na vera punta d’area, i golle se sarebbero sprecati. Invece ha dovuto tene’ ‘n panca, quello che, ‘na vòrta messo ‘n campo, s’è rivelato er solito palo de l’ENEL. Conclusione? Bella Roma co pedatori pieni d’orgojo e de sacrificio. Urge ‘n temperino pe fa’ ‘na punta.
Comment by RomamoR AsR '929 — 18 Febbraio 2016 @ 03:06DAJE ROMA, COSI’ ME PIACI. SEMPRE …… DAJEEEEE!!!!
M a noi se nun ce danno n’arbitro juventino ce lo danno ceco(slovacco)
Comment by Nat Pertile — 18 Febbraio 2016 @ 04:00La partita l’ha impiccata l’arbitro! Già questi sò più forti, se poi vengono anche vergognosamente aiutati è persa in partenza…
Comment by Silvio — 18 Febbraio 2016 @ 08:46Buongiorno a tutti! Quando hanno fatto i sorteggi, il primo pensiero é stato: “Speriamo di non prendere un’altra imbarcata”. Oggi sono deluso per aver perso. Direi un bel progresso. Se il RM passa per una delle squadre più forti d’Europa, allora con un paio di difensori veri, il recupero di Strootman, ed una punta come si deve, l’anno prossimo ce la giochiamo.
Comment by Luca — 18 Febbraio 2016 @ 09:01Ci lamentiamo sempre, e giustamente, degli arbitri italiani. Ma quando arrivano arbitri esteri, è anche peggio. Questo Kralovec oltre che ‘ceco’ è stato imbarazzante… faceva quasi pena, il linguaggio del corpo diceva chiaramente che si sentiva inadeguato, ma non si vergognano alla fifa di mandare questa gente in CL? Boh.
Comment by Pablo BigHorn — 18 Febbraio 2016 @ 12:27Comunque una buona partita, al solito abbiamo avuto un calo fisico, e CR7 se lo raddoppi come nel primo tempo va bene. Se gli lasci solo Florenzi, fa praticamente quello che vuole.
Si è vero: la nostra Roma ha giocato bene, ma questo non basta. Quanta amarezza. Il pensiero del giorno fotografa la realtà. Arbitro venduto ai più ricchi, ma sempre FORZA ROMA!
Comment by letizia — 18 Febbraio 2016 @ 15:14Buon pomeriggio.