Verona – Roma
Verona – Roma: 1-1
***
La prima, che finisce co un pareggio,
nun è mai facilissima e scontata,
sippoi viè come viè, pe com’è annata,
poteva pure, dimolo, annà peggio.
***
Ché grazzie a Ale Florenzi s’è pattata
‘na gara che ner modo der punteggio,
s’era già messa male come a sfreggio
de ‘na staggione appena cominciata.
***
Ma nun s’annisconnemo addietro a un dito,
s’aspettavamo tutti un artro inizzio,
anche si ‘sto Verona s’è impettito.
***
Er risurtato pò èsse propizzio,
pe mette mano ‘ndove sei sguarnito,
ché ‘na difesa a trabballà è un indizzio.
***
Stefano Agostino
***
La prima, che finisce co un pareggio,
Comment by Stefano — 22 Agosto 2015 @ 20:09nun è mai facilissima e scontata,
sippoi viè come viè, pe com’è annata,
poteva pure, dimolo, annà peggio. … (continua)
Cominciamo molto male! Questa squadra non ha uno straccio di gioco. E domenica con gli strisciati son dolori.
Comment by letizia — 22 Agosto 2015 @ 20:30Comunque SEMPRE FORZA ROMA.
Hai fatto un’analisi precisa della situazione…siamo all’inizio vediamo di migliorare..sempre FORZA ROMAAA
Comment by enrica — 22 Agosto 2015 @ 21:21Me pare che nun ce sia stata ‘na fine e ‘n’inizio de campionato, come pure ‘na campagna acquisti vendite, pe’ rinnova’ convenientemente ‘a squadra. Stessa stitichezza ner golle. E’ stato levato de mezzo e centravanti giovine e è stato preso uno più esperto: risurtato zero-zero-carbonella. Ok er serbo s’ha da ambientà e nun je so’arivati giocabbili, ma si nnun se mòve e se fa trova’ smarcato, me sa che nisuno ‘o va a cerca’. Er gioco è sempre quello, cioè nun c’è propio. Voto a società, dirigenza, allenatore e staff + pedatori: 3 e mezzo; rivedibbile, speramo in aumento, durante le prime 5 giornate. O snì o sna …..MOVETEVEEEEE!!! TUTTIIIIII!!!!!
Comment by RomamoR AsR '929 — 22 Agosto 2015 @ 23:55Alla fine dello scorso campionato avevamo una squadra con un terzino sinistro in vacanza perenne (Cole) un altro mediocre (Cholevas), e tutti, tifosi ed “esperti” erano d’accordo che il più importante acquisto da fare era un terzino sinistro all’altezza di candela, per dirne uno.
Comment by Pablo BigHorn — 23 Agosto 2015 @ 10:29Due mesi dopo, inizio del nuovo campionato, abbiamo sempre lo stesso terzino in vacanza, non abbiamo più il terzino mediocre. Punto. Torosidis è una buona riserva a destra. A sinistra fa ridere e si è visto nel gol del verona ieri. Allora, ripeto quanto ebbi a scrivere qui tempo fa: caro sabatini, tutti sono capaci a comprare a caro prezzo chi ha giocato bene l’anno precedente (Iturbe l’estate scorsa, Salah questa estate), ma tu dovresti trovare giocatori bravi e ancora sconosciuti. Duole dirlo, ma Tare è molto molto più bravo di te.
Altro capitolo garcia: ma dove stanno gli schemi? Qui sembra funzionare al solito: palla lunga a gervigno e vediamo che succede. Ieri sembrava che giocassero la prima partita insieme… mas che fanno durante gli allenamenti?
Pallotta, famme un piacere: manda a casa sabatini e garcia e prendi un allenatore normale, uno che insegna schemi e tattica, ce ne sono tanti a spasso