Roma – Fiorentina C.I.
Roma – Fiorentina: 0-2
***
Se esce da la coppa nazzionale,
senza capì nemmanco che succede
e tutti quanti noi se stamo a chiede,
qual è er probblema, ammesso che sia tale.
***
Come pò èsse, e poco ce se crede,
che quela Roma ch’era eccezzionale
de inizzio anno, mó, dopo Natale,
s’è anniscosta e nun se fa più véde.
***
Cià da èsse pe forza un quar motivo,
che ha inceppatto tutto er meccanismo
s’ha da capillo e che nun sia tardivo.
***
Che sia de testa o sia de agonismo
tocca risorve presto, è imperativo,
pe chi cià a còre sempre er romanismo.
***
Stefano Agostino
***
Se esce da la coppa nazzionale,
Comment by Stefano — 3 Febbraio 2015 @ 23:02senza capì nemmanco che succede
e tutti quanti noi se stamo a chiede,
qual è er probblema, ammesso che sia tale. … (continua)
Un buon primo tempo, ho rivisto qualche triangolazione. Insomma, sembravamo l’Empoli (un gran passo avanti rispetto alle ultime partite dove giocavamo peggio della lupa frascati). Poi, nel secondo tempo, il buio. I giocatori hanno paura di sbagliare, non provano la giocata, l’unico che tira in porta è Nainngolan. Insomma attacco assente. E la difesa? Beh, ragazzi, sarà il caso di ammettere che la coppia Benatia Castan non è stata sostituita degnamente. Astori è imbarazzante. Come se non bastasse, abbiamo giocato senza terzini: cole e maicon è ora che giochino le partite scapoli-ammogliati. Dalla parte di maicon c’era un autostrada per i viola, e pasqual sembrava carlos alberto, l’imprendibile terzino del brasile campione del 1970. Peccato che pasqual, di suo, è una pippa.
Comment by Pablo BigHorn — 3 Febbraio 2015 @ 23:53…E anche questa è andata…!
Comment by letizia — 4 Febbraio 2015 @ 00:15Che te vòi commenta’, poò canta solo: ADDIO SOGNI DI GLORIA, ADDIO CASTELLI IN ARIA….
Comment by 'svardoASR'29 — 4 Febbraio 2015 @ 00:43Speranno in un’altra stagione 2015/16, sempre forza roma.
Sta squadra, decimata da infortuni in serie, manca de adeguati rincalzi. Se me ricordo bene è successo pure alla Lazio, quando il preparatore era quello che oggi prepara i giocatori della Roma. Garcia deve riflettere su questo problema e, quindi, privarsi della funesta opera di tale collaboratore.
Comment by RomamoR AsR '929 — 4 Febbraio 2015 @ 09:22Un consiglio: Meriterebbe di essere preso in considerazione un pellegrinaggio di gruppo al Divino Amore, magari strada facendo cantare le lodi alla Madonna. Hai visto mai che funziona.
Andfare al Divino Amore a piedi e tutti in fila per 2.
Comment by RomamoR AsR '929 — 4 Febbraio 2015 @ 09:23“Io non ho niente da dire ai ragazzi, considerati i mezzi che abbiamo stiamo facendo di tutto” questo ha dichiarato Garcia! Temo che ci sia una scollatura irreversibile tra il tecnico e i calciatori!!!
Comment by Silvio — 4 Febbraio 2015 @ 10:31