Inter – Roma
Inter – Roma: 0-3
***
Sonata incontrastata co un tre a zero
che bello dà a la Scala un po’ de scòla,
l’orchestra qui la sona Roma sola
sinfonica, co un’opera davero.
***
Tenori Totti (basta la parola)
semplicemente er carcio, quello vero,
du’ assoli, poi Florenzi e a dì: “IO C’ERO”
pe sviolinà de gioja co la gola.
***
La musica sonata a ‘sti du’ Atti
nun cià bisogno de ripetizzioni,
semmai le dà, ar pubblico “Moratti”.
***
Tre punti, giù er sipario, e ovazzioni,
annamo avanti boni, quatti quatti,
annamo avanti quatti, boni boni.
***
Stefano Agostino
***
Boni boni….me raccomando….ma che bello stasera….
SempreForzaRoma
Che bella sta Roma, peccato che quer golle der Parma arovina ‘na classifica stupenda. Però nun avemo da credece, ma “quatti, quatti, bòni, bòni” aventi così a la conquista der quinto posto.
Cmq sogna’ nun guasta. FORZA ROMA!!!
da qualche anno a questa parte sansiro ci regala sempre belle emozioni… oggi più che la faccia impassibile di moratti mi ha fatto godere mazzarri, un mito… appena l’arbitro ha fischiato la fine, è scappato negli spogliatoi, gli giravano troppo per salutare garcia. Sulla partita c’è poco da dire: l’inter è una delle squadre più forti quest’anno, e il palo di guarin ancora trema, ma li abbiamo asfaltati. Mi piace questa sensazione nuova per me, dopo 45 anni che seguo e tifo Roma, è la prima volta che non sono preoccupato quando inizia la partita… zittizittiboniboni
Daje Roma Daje avanti cosi o Roma …
SEMPRE FORZA ROMA
Leggo Conte che dice:”In campionato la Roma sta facendo qualcosa di incredibile con 6 successi. Noi abbiamo vinto 5 partite e abbiamo pareggiato in casa dell’Inter, altra squadra che ambisce allo scudetto“.
Loro c’èhanno preggiato e ‘nvece la Roma ……. l’ha ……. ASFARTATIIIIII!!!!!
Chissà … vòrà di’ quarche cosa? Si, quinto posto.
ROMA MERAVIGLIOSA! SEMPRE FORZA ROMA! avanti così “zitti zitti, boni boni”
Che bel momento ragazzi! In questa “notte Santa” (come ha scritto il maestro Cagnucci) è stata una goduria immensa camminare tra le macerie interiste! La “leggenda vivente” che segna una doppietta, inventa giocate di classe sopraffina e prende anche applausi dagli avversari, tutta la squadra unita, solida e concentrata, ma soprattutto cinica e pragmatica! Se si continua così a Natale è finito il campionato: la nostra Roma avrà già raggiunto la salvezza e noi tifosi, ormai tranquilli e appagati, potremo beatamente seguire il campionato con ascetico distacco…