Siena – Roma
Siena – Roma: 1-3
***
Artra vittoria sì e anche in trasferta,
se torna a casa co la sacca piena:
tre punti presi sur campo der Siena,
che nun rigala gnente è cosa certa.
***
E dopo un primo tempo più da pena,
la Roma ner seconno è più coperta,
ribarta er risurtato e che scoperta:
pò toje ‘gni lucchetto a la catena.
***
Er pari lo fa Destro co la testa,
er due è de quer grandioso de Perotta,
che entra e segna e ce fa aprì la festa.
***
Poi a l’urtimo ner pieno de la lotta,
c’è Totti-Pjanic, stile Xavi-Iniesta,
la dànno a Destro che fa er tre e piotta.
***
Stefano Agostino
***
Bene così!
Mah, sinceramente Taxi-Bradley un pò squallidini e senza idee al centrocampo, poca qualità… poi vedi entrà Perrotta e pensi… Daje, ekkene ‘n artro e invece… GRANDE SIMONE!
Destro non sarà Lamela, ma anche se acerbo ce sta a pià gusto!
SEMPREFORZAROMA!!!
Comment by Luis — 2 Dicembre 2012 @ 18:069 punti in saccoccia, bene così. Qualche maligno dirà: “DDR fuori per tre partite, e tre vittorie” ma di sicuro è un caso. L’unica cosa che mi preoccupa è Sdengo che continua a difendere l’indifendibile taccidis, ma come si fa? Oggi ha sbagliato la metà dei passaggi e in fase di contenimento il suo contributo è zero. La Roma ha cominciato a correre e verticalizzare appena è uscito il greco. E questo non è un caso. Ma se a Zeman serve un regista, non potevamo tenerci El Pequinho? Che sta facendo girare a meraviglia la Fiore, il nostro prossimo avversario.
Comment by Pablo BigHorn — 2 Dicembre 2012 @ 18:31Eh, misteri della Roma (e quindi gloriosi 😉
Grandecorno, sono maligno….3 partite senza DeRossi 9 punti….mandiamolo a Parigi, a Manchester, dove volete….lontano da Roma
Comment by Massimiliano "Bariggio" — 2 Dicembre 2012 @ 18:48Barì, t’ho servito questo assist… non potevi non raccoglierlo 🙂
Comment by Pablo BigHorn — 2 Dicembre 2012 @ 19:03Io faccio un ragionamento tera-tera: i giocatori come DDR e Pjanic, che sono richiesti da Manchester, Barcelona, PSG… io me li tengo stretti. Viceversa, di giocatori come Taccidis, che non sono richiesti da nessuno (e ce sarà un motivo), me ne libero volentieri
GRANDE ROMA (…comunque…)
Comment by letizia — 2 Dicembre 2012 @ 19:04No, con Lamela el Peq..qato riginale no!
Comment by Luis — 2 Dicembre 2012 @ 19:36Io direi che avere vinto senza LAMELLA e DDR è più che un ottimo risultatoper cui il pe…cato meglio lascialo perdere se sà le tentazioni ci portano a firenze,però giochiamo in casa e allora fammo come il secondo tempo de oggi cattivi e convinti.
Comment by PEDRO — 2 Dicembre 2012 @ 20:37SEMPRE FORZA ROMA
che poi i giocatori meglio me li devo tenere almeno questo dovrebbe essere certo,già chi sò quelli meglio ???? io quoto chi ha detto quelli più richiesti…….poi ognuno fà per sè e la ASROMA per ora mi gratifica,ottimo futuro al’orizonte bisogna crederci qualche ritoco e poi sarà CORRETE SCAPATE ARRIVA LO SQUADRONE GIALLO ROSSO …………pè no parlà del pallone d’oro a LAMELLA deve solo stare attento a chi NO LO ROMPANO ………….DAJJJE ROMA DAJJJE
Comment by PEDRO — 2 Dicembre 2012 @ 20:40Daje, nun litigamo pe DDR, lui sta bene a la Roma e la Roma sta bene a lui. Oggi ho nominato ‘n sacco de vòrte er Taccidis, si, ‘gni passaggio sbajato dicevo : taccitua. Cmq nonostante lui avemo vinto. La botta bona ha da esse Sabbato sera, bisogna apparija la Fiorentina. Speramo de còcela bene a la brace.
Comment by RomamoR AsR'929 — 3 Dicembre 2012 @ 00:37Perrotta e Totti so’ la dimostrazzione che ‘nvecchiando se mijora; come er vino bono.
abbiamo portato a casa tre punti…questo mi basta!!!Dajeee Romaaaaa
Comment by enrica — 3 Dicembre 2012 @ 09:02Quanno la ASRoma vince er Lunedì è ‘n’antra cosa, pure er meteo se n’è accorto e c’arigala ‘na giornata de Sole.
Comment by RomamoR AsR'929 — 3 Dicembre 2012 @ 09:18Daje ASRoma, datte da fa’ e arigalece tante giornate de Sole.
P.S.: Penzo che oggi Stefano nun litiga cor Lunedì.
Comment by RomamoR AsR'929 — 3 Dicembre 2012 @ 09:19La Roma che vince non mette daccordo tutti, alla radio ho sentito qualcuno ripetere “Zeman vattene” anche ieri, dopo la terza vittoria consecutiva! E’ un ambiente che non aiuta proprio, che non lascia lavorare in pace nè quando si vince nè quando si perde… I punti più pesanti in palio restano però quelli delle prossime gare, contro gli avversari diretti. Daje regà, e sempre forza Roma!!!
Comment by Silvio — 3 Dicembre 2012 @ 10:08