Lazio – Roma
Lazio – Roma: 3-2
***
Trovà du’ rime adesso? E chi ce riesce?
Sconfitta ar derby e pare senza appello,
ché campo e pioggia che ce vò er battello,
sò scuse e guai a chi poi se ne esce.
***
Se perde male contro la Formello,
è questo che rattrista e ch’arincresce,
e si la maja è zuppa come un pesce
è solo ché nun pò entrà l’ombrello.
***
Diluvio, quelo vero è più in difesa,
ché nun se pò difenne pe davero,
si prenni go’ a valanga a ‘gni contesa.
***
E nun è solo er tempo che mó è nero,
è Roma intera, arquanto vilipesa,
da chi nun suda e a grinta è guasi zero.
***
Stefano Agostino
***
Si è una tristezza perdere cosi’…non ho parole, e forse è meglio!
Mort…loro, nun se ne po’ più
Quello che non t’aspetti: La chiave sta tutta in DDR che je parte la brocca, forse non basta ‘na giugulare, ce vole innanzitutto una testa… ma la sua forse sta altrove…
Stavolta non je basterà ‘n artro tatuaggio della Lupa pe facce sbrodolà…
Ormai è andata, me rode me rode me rode… me rode poi un Pjanic sprecato in panchina, un altro che a breve pjerà il volo…
MASEMPREFORZAROMA!!!
io li vedo bene cò nà zappa in mano
sarà, ma anche perdessi n’altri cento derby, io so ROMANO, questi sempre laziali restano…
Aoh, ammazza cge moasceria. Ve l’avevo detto: Pioverà a catinelle; avemo aricopiato er risurtato de Parma. Mica se pò gioca’ sempre cor Palermo.
Daje Roma Daje, potemo ancora punta’ a vince er campionato. Si quello de le bocce.
Ciao a tutti. Nonostante abbiamo fatto 5 gol non siamo riusciti a vincere la partita. Sinceramente non ho visto questa supremazia schiacciante della lazio, è una squadra veramente scarsa, con tutti i nostri problemi e con un uomo in meno stavamo quasi per pareggiare ed ho detto tutto. La cosa che mi preoccupa è la mancanza di lucidità di Zeman, l’attaccarsi alla sfortuna, alle condizioni del campo, francamente non se pò sentì. Allora sta squadra può giocare solo su campi in perfette condizioni? E’ questo che intende? Allora segnamoci al campionato Senegalese. E Baldini avalla. Non sanno più che di è questo il punto.Per non parlare dei cambi. Mi toglie La Mela (e non Totti) che è l’unico che può trovare la giocata, l’unica spina nel fianco con lulic ammonito, poi dopo 20 minuti toglie Totti per Pianijc (ma che senso ha). Veramente incomprensibile. Andiamo avanti così, credo che il fondo lo abbiamo toccato da tempo, possiamo solo riemergere….Ma quando?
ahhhhhh, ovviamente nessun commento alla prestazione dell’uomo da 6 milioni di euro. A no quello non so che fine ha fatto, a trigoria se vede solo lo zio co le occhiaie, la panza, la barba lunga e il pigiama.